Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Eccola: 250 GTO Kyosho 1/18!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Eccola: 250 GTO Kyosho 1/18!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 28/07/2008 : 23:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Maco così mi commuovo!!Grazie mille per il "maestro", ma credo di non meritarmelo affatto!
Peppe ho l'impressione che la CMC posticeperà la Testarossa a inizio 2009...alla fine siamo ormai arrivati ad Agosto e da Norimberga non si sono più viste foto delle due novità della casa tedesca.
Confermo invece che a Settembre/Ottobre dovrebbero essere commercializzate le due splendide F430 BBR e 330 P4 GMP...almeno ora ci sono primi ordini nero su bianco!








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/07/2008 : 13:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:
E da settembre alla fine dell'anno ci aspettano almeno 4 Ferrari da fantascienza: 430 BBR, Testarossa e 156 Cmc, 330 P4 Gmp.


Ufff, mmmm, gasp, tutte assieme?????
Va bo' vorrà dire che dovrò fare un mutuo.

Non vedo l'ora di vedere in particolare la Testarossa e la 430








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2008 : 17:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Un tizio di Hong Kong ce l'ha!









  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2008 : 17:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bella, anche se non è il mio genere.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 02/08/2008 : 18:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Stupenda , queste nuove foto non fanno altro che apprezzare ancor di' piu' la qualita' Kyosho!









  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2008 : 20:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Da prendere al volo!Grandissimo Peppe per lo scoop!Almeno ci consoliamo un pò...







  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2008 : 11:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
La prima inserzione europea su eBay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=011

Manca parecchio alla chiusura e il prezzo è già parecchio alto, comunque l'ho postata nel caso qualcuno volesse la primizia ad ogni costo.








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 07/08/2008 : 15:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Che dire! come sempre Kyosho ci "regala" (poi mica tanto) questi modelli fantastici! ma ne vale veramente la pena!







  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 28/08/2008 : 12:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Riguardando le ultime foto che ho postato mi sono accorto di una cosa orrenda. Gli sfoghi dell'aria dietro ai passaruota posteriori non sono passanti!
Ingiustificabile.








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

tiziano
automodellante



Inserito il - 28/08/2008 : 13:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tiziano Invia a tiziano un Messaggio Privato Aggiungi tiziano alla lista amici
Straquoto il Barone, INCREDIBILE!!!







Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 448  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 28/08/2008 : 18:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:

Riguardando le ultime foto che ho postato mi sono accorto di una cosa orrenda. Gli sfoghi dell'aria dietro ai passaruota posteriori non sono passanti!
Ingiustificabile.


Barone Rosso , attenta e precisa osservazione .
http://img131.imageshack.us/img131/...oralruh2.jpg








  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 28/08/2008 : 21:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Sì Peppe è vero...questa 250 ha qualche difettuccio...però devo dire che Kyosho riesce comunque a farsi perdonare con una visione d'insieme del modello sempre pulita e complessivamente davvero ben fatta. Il problema è che il modello è uscito in alcuni paesi (in Europa, Francia e Germania) ma, come già accaduto per la 575 Evo Black, risulta ancora piuttosto difficile da reperire on line e, peraltro, a prezzi insensati!
Spero proprio che non si stia ripetendo lo scenario dell'anno scorso, verificatosi proprio con la 575 Evo, divenuta introvabile ancor prima di uscire sul mercato, anche perchè la 250 GTO di certo non avrà ristampe nel 2009.








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2008 : 11:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Grazie Antonio

Rob, però i difettucci su questo modello cominciano ad essere un po' troppi per i miei gusti. Dai, perfino la HW (per non parlare della Burago di 20 anni fa) ha quella presa d'aria passante.
E poi per me la GTO è intoccabile, e il modello deve essere perfetto, nei limiti del ragionevole. Pensa a cosa potrebbe fare la Cmc...
Sinceramente penso che stavolta passerò la mano, anche perchè come dici tu sarà difficile trovarlo a prezzi decenti e nei prossimi mesi ci aspettano modelli grandiosi, quindi meglio risparmiare.

A proposito, ho saputo da fonte certa che la GMP a Norimberga presenterà una nuova Ferrari: un altro prototipo da corsa, un po' più recente della P4 (512 S? 312 PB?).








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2008 : 11:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non è che questa GTO sia un granchè. Mi sembra abbastanza un giocattolone più che un modello vero e proprio.
A parte il fatto che non ha le prese d'aria posteriori passanti, pure le maniglie delle porte sono al contrario.
Inoltre i fermacofani sono enormi e le cinghie di chiusura sono in plastica esageratamente spesse. Il motore lo trovo approssimativo e plasticoso e in definitiva con pochi dettagli. Pure errati sono i gallettoni delle ruote: troppo piccoli e appuntiti. Molto meglio la 575. Questo tipo di modelli meglio lasciarli fare a CMC: anche se il prezzo è superiore qualitativamente non c'è paragone.
Aspetto di acquistare Testarossa e 156 quando usciranno e pure la P4 di GMP.
Nel frattempo mi è arrivata dagli USA la Cadillac Roadster in scala 1:12 di Danbury Mint: appena trovo un po' di tempo posto le foto: è uno spettacolo.
Cordialmente Alberto








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2008 : 13:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Ecco, i difetti elencati da Alberto sono esattamente quelli che intendevo, e che mi faranno desistere dall'acquisto.

Aggiungerei all'elenco le cinghie che fermano la ruota di scorta, i tergicristalli, i finestrini delle portiere e i cerchi.








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 29/08/2008 : 18:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Peppe avevo trovato anche io questa notizia su future Ferrari GMP...per ora attendo con sempre maggior ansia la P4...poi staremo a vedere!
comunque per quel che concerne le novità CMC per fine 2008 (Novembre-Dicembre) dovrebbe uscire la 156, che attualmente, pare, sia allo stato di prototipo finito (cioè in uno stadio immediatamente precedente alla Start of Production), mentre per la Testarossa dovremo aspettare Norimberga 2009 per le prime immagini del modello finito e l'estate 2009 per la commercializzazione.








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 02/09/2008 : 13:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Ho trovato queste foto con la SWB e la GTO affiancate, e mi è venuto qualche dubbio sulle proporzioni



ho controllato le dimensioni reali delle due macchine:

GTO
length 4400 mm
width 1675 mm
height 1245 mm

SWB
length 4430 mm
width 1980 mm
height 1130 mm

sorprendentemente la SWB è più bassa e più larga della GTO, quindi o Cmc o Kyosho hanno sbagliato qualcosa.








  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 02/09/2008 : 13:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Bisognerebbe avere le misure dei 2 modelli col calibro....







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/09/2008 : 14:33:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Porca paletta!!!!!
Barone hai proprio ragione, ho fatto una misura veloce, ma abbastanza precisa, diciamo + o - 1: (senza calibro, a metro con dei piani appoggiati sulle superfici per non amplificare l'errore visivo)
Lunghezza:236mm
Larghezza:94mm
Altezza: 73mm

Che moltiplicati per 18 vengono rispettivamente
4248mm
1692mm
1314mm

Il modello reale è
4430
1980
1130

Per cui il modello avrebbe dovuto essere
246 (-10 mm)
110 (-16 mm)
63 (+10 mm)

ca**o (scusate) il rapporto larghezza/altezza è completamente cannato








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 02/09/2008 : 14:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
quindi è sbagliata la cmc??







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.