Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 29/11/2009 : 18:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Io l'ho presa.
E' molto bella! Non l'ho ancora scrtata però.....

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2009 : 18:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
come prossima uscita è confermata la SE027?

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2009 : 19:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

yes!

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/07/2026 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 30/11/2009 : 14:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
si si, ed è anche molto bella!!

Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 01/12/2009 : 22:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Grazie Jonnysilver per le informazioni utilissime e per la segnalazione dell'interessantissimo sito

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1552  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 12/08/2026 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 02/12/2009 : 23:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Paparazzata???

http://cgi.ebay.it/1-43-Fiat-Abarth...:SILF:IT:102

Modificato da - Alb-Digione79 in data 02/12/2009 23:22:04

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2009 : 23:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Direi proprio di sì, la basetta è quella ...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 03/12/2009 : 20:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Questa è già uscita?

http://cgi.ebay.it/1-43-Fiat-Abarth...em5637047d98

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 21:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
sisi, già uscita
n.22 se non sbaglio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2290  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2026 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 03/12/2009 : 21:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
L'ultima (SE021) ... si!!!!
Quella precedente non la conosco ....e credo che non sia uscita (credo di averle prese tutte (e solo) le Barchette-Prototipo)
non dovrebbe essere neanche la prossima perchè ... o meglio ho capito che sarà un'altra ed con una livrea colorata.
Non essendo una foto/anteprima dei fascicoli ... dove la può aver presa.

Se invece è la prossima ci rimango male perchè mi aspettavo quella con i coliri particolari ....
Comunque interessante anche questa .... che non mancherà.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2009 : 22:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
kalle ha scritto:
Non essendo una foto/anteprima dei fascicoli ... dove la può aver presa.

Se invece è la prossima ci rimango male perchè mi aspettavo quella con i coliri particolari ....
Comunque interessante anche questa .... che non mancherà.

quella postata è la n.37, quindi l'uscita dopo la prossima

36 09/12/2009 2000 SP SE027
37 23/12/2009 1000 Biposto Corsa (SE018) - 1970
38 06/01/2010 1000 Bialbero 1962

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 04/12/2009 : 21:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ah si, Scott ...... fanno una doppietta ... una biposto-barchetta-prototipo, dietro l'altra... piacevole sorpresa

Non prendendo tutte l'uscite ... non voglio seguire la lista delle uscite per non lograrmi troppo ..... perchè a volte ci sono molti
numeri tra un modello che voglio e un'altro .....

Allora non mancheranno.
Molto bellina anche la Simca .... ma come ho detto seguo solo alcune cose .... almeno per ora ..... quando finiranno le altre che seguo
e partira la seconda edizione prenderò anche molte altre.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 04/12/2009 : 23:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Anche io sto prendendo tutte le barchette/prototipi/sport/record

Però la prossima SE027 voglio vederla bene dal vivo, in certe foto sembra tanto giocattolosa...

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 06/12/2009 : 12:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Anche io prendo le barchette e le sport. Se le metti insieme alle barchette e sport di millemiglia ti viene una raccolta dagli anni 40 ai 70... :)

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2009 : 12:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ Scott ..... hai notato questo????
Io avendo visto sole le foto postate sul forum ... (magari proprio da te ) ... mi era sembrata ottima, anzi
di più, con quella bella colorazione (e non la solita versione presenntazione o prima della consegna ai privati per capirsi
anche se non conosco il termine ) con molti paricolare evidenziati.

Per caso hai altre foto del modello per capire meglio?
Ma anche quelle postate quì, ti avevano dato questa sensazione? Perchè a me no ... come dicevo.
Presto si vedrà ...... sperando nello standart medio visto fino ad ora.

@ Alb-Digione ...... per ora non ho preso nulla di MM (apparte il N°1 per ovvi motivi ) ma non ho fatto caso a Barchette-Sport ecc .......
nella coll. ...... quindi mi sono perso qualcosa? Devo andare ha controllare.

Comunque anch'io le metto insieme alle altre Barchette (e metterò alla fine e con le prossime in una sorta di espositore)
tipo le Alfa (che trovo tutt'ora stupende).... alcune Ferrari, Porsche (1 sola.... ) ecc.....
Per me .... un spettacolo

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2009 : 18:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
di MM ho preso un paio di Maserati per arricchire la mia piccola collezione sul Tridente, e la Stanguellini... sinceramente non avevo pensato di "unificare" le sport delle varie collezioni
io spero che esca anche una Targa Florio Collection, secondo me ci sarebba da divertirsi

@ Kalle:
è solo una mia impressione, non voglio assolutamente dire che il modellino sia un cesso, perlomeno finchè non l'avrò visto dal vivo
anzi, dalle foto pare che come dettagli sia di buon livello!
forse è la combinazione delle forme insolite e dei colori (che sembrano essere opachi) a darmi questa sensazione di "giocattolo"

ps:
dovremmo fondare un club degli estimatori delle sport e prototipo

Modificato da - Scott in data 06/12/2009 18:26:56

Alb-Digione79
automodellantone

Inserito il - 06/12/2009 : 18:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Si in MM ci sono pure le osca, le lancia, e cisitalia (marchio legato ad Abarth) che hanno fatto gran belle barchette/sport

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2009 : 15:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Notizie sulla SE027?
Prima di domani non riesco a passare in edicola

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/12/2009 : 15:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
l'ho presa ieri...dal vivo i colori sono meglio che sulla foto

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16187  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2009 : 18:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ci pensavo in questi giorni ... e volevo chiedere anch'io.
Poi vista stasera nel consueto passaggio radente del Venerdì in edicola .. ... anche se credevo che ormai
arrivasse la prossima settimana, visto che non l'aveva avvistata nessuno e da me arriva sempre dopo.

A me non mi è sembrata malaccio .... anzi l'ho presa subito .... senza pensarci ... però delle 5 copie presenti
tutte aveva dei difetti di verniciatura (un paio inguardabili) e di assemblaggio.
Ho preso la meno viziata .... ma come al solito la parte nascosta è sempre la più danneggiata, sembra che sapendo
la posizione in cui mettono il modello nel fascicolo .... facciano meno attenzione nel colorarla e montarla.

Se non fosse per i difetti di verniciatura sarebbe stupenda ...... chiaramente è fatta bene, con molti particolari.... direi bella.
Forse se era nel classico rosso era meglio .... non vorrei dirlo, ma se devono fare questi danni
Peccato però ... perchè una livrea colorata ci stava e più che altro la volevo.
Gli sfoghi d'aria dalla griglia-copri motore sono aperti e non colorati ..... dalla presa aria sopra l'abitacolo s'intravedevono i tromboncini
d'aspirazione e pensavo che ci fosse anche il motore ... invece una volta aperto non c'era .... ma la zona retrotreno, gli ammortizzatori
braccetti telaio e marmitta sono buoni.

Sembra ottima anche la prossima ..... anche se già mostrata metto l'anteprima del fascicolo:

Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.