Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Abarth Collection (Hachette) - dedicata a LeoSeby
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 85

Toivonen
automodellantino

Inserito il - 06/05/2010 : 12:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toivonen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toivonen Invia a Toivonen un Messaggio Privato Aggiungi Toivonen alla lista amici
fumo ha scritto:

E' andato via come il pane ed aggiungo che qualche edicola non sapeva nemmeno dell'uscita, e vorrei dire che su quattroruote classiche di maggio ci dovrebbe essere un dvd della mille miglia conn filmati dell'Istituto Luce ma nelle edicole non si trova misteri all'italiana...
il dvd a chieti l'ho visto regolarmente
il libro passione auto sull'abarth è pieno di inesattezze,incompleto ed irritante per alcune cose soprattutto sulle moderne..

Città: Taranto - Chieti  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Toivonen
automodellantino

Inserito il - 06/05/2010 : 12:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toivonen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toivonen Invia a Toivonen un Messaggio Privato Aggiungi Toivonen alla lista amici
........ a me la cosa che fa rabbia è proprio questa,che chi magare come l'utente non conosce molto dell'abarth legge un libretto del genere e legge cose sbagliate...

Città: Taranto - Chieti  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Toivonen
automodellantino

Inserito il - 06/05/2010 : 13:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toivonen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toivonen Invia a Toivonen un Messaggio Privato Aggiungi Toivonen alla lista amici
ho letto un pò di post precedenti,soprattutto sui dubbi riguardanti la 031 e i testi...

se volete avere una storia fedele dell'abarth,tenete conto che i testi italiani non sono i migliori(è diverso il testo di Limone,e come non avrebbe potuto esserlo),ma l'ideale è acquistare diversi testi sui modelli riferiti a quel periodo storico,e farne una summa

della panda abarth,della 126,della uno turbo abarth,della y10 abarth non ne parla nessuno...eppure sono modelli che sono esistiti ma siccome la memoria degli "esperti" a volte vacilla(e spesso anche in archivio storico non si conservano ricordi e documenti che possono vantare gli appassionati) ecco che miracolosamente spariscono dal "catalogue raisonnè" del marchio...ed è una cosa ingiusta:)

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/05/2010 : 18:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
presa la 500 abarth...devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi...solo i fari anteriori...e soprattutto posteriori non sono molto fedeli...cerchi belli e interni corretti...e pure tubi di scarico fatti bene...peccato che abbiano colorato le frecce d'arancione...davanti stonano meno...ma dietro il difetto è più evidente
c'è allegata pure la lista delle prossime uscite fino alla 65...purtroppo non ho tempo di riportarle ora

Modificato da - Luciocabrio in data 08/05/2010 18:23:53

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15602  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 08/05/2010 : 19:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
come da te è gia' arrivata?
ma non dovrebbe uscire il 12?
anche te sei un miracolato come non ricordo chi sulla collezione Lancia

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/05/2010 : 20:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh si ce l'ho già (in compenso non è arrivata ferrari f1 ) la prossima uscita è l'abarth 700 R.M. "giovi" n°152

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15602  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2010 : 16:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Quindi un modellino in livrea da gara?
incredibile!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 12/05/2010 : 18:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima dell'uscita n°52

Free Image Hosting by ImageBam.com

http://cgi.ebay.com/1-43-Fiat-Abart...835#MRLOCATE

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 21:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
bella!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 21:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Ma colore a parte, è uguale all'altra 1000SP già uscita? Mi sembra di si...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2226  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 26/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 21:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ci hanno messo in più le 2 "alette" bianche sul muso.
Il colore non m'inspira più di tanto, vedremo una volta dal vivo.

Una foto o scansione della prossima??
Anche della 500 sarebbe gradita, da me non c'era l'altra settimana, vedrò Venerdì.
La 700 RM è una vettura ""stradale o derivazione .........."" Scusate

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 23:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
eccola!!

Uploaded with ImageShack.us

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9125  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 12:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici

La 700 RM dovrebbe essere l' "evoluzione" della 750 Record Monza (RM = Record Monza, appunto), dovuta al cambio di regolamenti che riorganizzavano le categorie di cilindrata.
Quindi mi aspetto che siano molto simili

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 21:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie per la foto sebloeb.
Sarà .... ma devo dire che mi piace abbastanza, se non molto
La S2000 non l'ha presi, (non pienamente convinto) ma questa dalla foto mi sembra buona, guarderò di prenderla

Grazie dell'info Scott per la 700 RM.
Guarda la coincidenza, l'altra sera avevo letto 2 pagine dell'inserto Abarth di 4Ruote che diceva tra l'altro: ""700 .... la piccola che
continua a vincere" ..... e seppur la federazione cambiò il regolamento, le cose non cambiarano molto

Se è lei ...... non avevo collegato la sigla 750 Record Monza con 700 RM ...........

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2010 : 01:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda il mio mess (credo nella pag precedente)ho fattou una mini descrizione

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 14:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Qualcuno ha un'anteprima della 700 RM ?

Mister
automodellantone

Inserito il - 14/05/2010 : 16:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Eccola qui:

Free Image Hosting by ImageBam.com
(Da Ebay)

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 14/05/2010 : 17:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Grazie Mister!
Sembrerebbe identica a quella già uscita, tranne per la mancanza dei paraurti

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 14/05/2010 : 18:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie anche da parte mia Mister ....... anche se ormai con le indicazioni che mi avevate dato avevo capito
a quale modelli si riferiva la sigla 700........

Luciocabrio ..... a cosa ti riferivi, avevi fatto una descrizione della 700 RM o del libricino Abarth???
Perchè ho controllato qualche pagina indietro (nei tuoi post) ma non ho capito a cosa ti riferivi

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 14/05/2010 : 19:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il mess era in questa pagina...pensavo fosse dietro...comunque lo riporto:
(era riferita alla 500 abarth)

presa la 500 abarth...devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi...solo i fari anteriori...e soprattutto posteriori non sono molto fedeli...cerchi belli e interni corretti...e pure tubi di scarico fatti bene...peccato che abbiano colorato le frecce d'arancione...davanti stonano meno...ma dietro il difetto è più evidente

Modificato da - Luciocabrio in data 14/05/2010 19:21:03

Pagina: di 85 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi.