Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Autoart
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Autoart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 22:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Domani passo dal conc Mb e prendo la classe C 1/18.è la Avantgarde nera,hanno solo quella...
Tra l'altro ho notato la classe C in 1/87.sapete chi la fa??


Fammi sapere. Prezzo? Come ti hanno trattato e c'erano belle ragazze?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 22:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Davideumegghj ha scritto:

La Minichamps la fa in 1/43 e deve essere bella in 1/18...


Versione nuova ovviamente, magari nella versione R36 Berlina e Variant.


Bisognerà aspettare il prossimo anno
Riguardo la Classe C ottimo acquisto direi poi non l'hai pagata neanche tanto...






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 25/07/2008 : 22:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
67 euro.Mi sembra buono,no??
Purtroppo non c'erano belle ragazze,una vecchia signora mi ha mandato al reparto accessori(molto bello,apparte la statua di cartone di Hamilton),dove c'era un ragazzo che mi ha informato di tutto...
Veramente ho paura che me la prendano domani mattina,però ne avevano altre 3 esposte.Che dici le venderanno??però credo sia improbabile...ho notato che la scatola era molto impolverata...






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 22:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sì l'ho pagata poco. Che bello... Certo che da 90€uro circa a 56 c'è un abisso. Quasi il doppio. Avrò fatto colpo?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 22:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Sì l'ho pagata poco. Che bello... Certo che da 90€uro circa a 56 c'è un abisso. Quasi il doppio. Avrò fatto colpo?


Può darsi di si non hanno potuto resistere...






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 22:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
turcoGP ha scritto:

67 euro.Mi sembra buono,no??
Purtroppo non c'erano belle ragazze,una vecchia signora mi ha mandato al reparto accessori(molto bello,apparte la statua di cartone di Hamilton),dove c'era un ragazzo che mi ha informato di tutto...
Veramente ho paura che me la prendano domani mattina,però ne avevano altre 3 esposte.Che dici le venderanno??però credo sia improbabile...ho notato che la scatola era molto impolverata...


Anche a me vengono queste "paure".
Consiglio di andarci presto per essere sicuri. Ma sarà aperto Sabato?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 22:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

turcoGP ha scritto:

67 euro.Mi sembra buono,no??
Purtroppo non c'erano belle ragazze,una vecchia signora mi ha mandato al reparto accessori(molto bello,apparte la statua di cartone di Hamilton),dove c'era un ragazzo che mi ha informato di tutto...
Veramente ho paura che me la prendano domani mattina,però ne avevano altre 3 esposte.Che dici le venderanno??però credo sia improbabile...ho notato che la scatola era molto impolverata...




Anche a me vengono queste "paure".
Consiglio di andarci presto per essere sicuri. Ma sarà aperto Sabato?


Be i concessionari sabato sono aperti






Modificato da - GTA in data 25/07/2008 22:55:56

Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 22:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
GTA ha scritto:

Fabi-o ha scritto:

Sì l'ho pagata poco. Che bello... Certo che da 90€uro circa a 56 c'è un abisso. Quasi il doppio. Avrò fatto colpo?


Può darsi di si non hanno potuto resistere...


Mah! Secondo me alla concessionaria i modellini sono a costo zero.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 25/07/2008 : 22:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Credo sia aperto...almeno spero!





  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 22:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

GTA ha scritto:

Fabi-o ha scritto:

Sì l'ho pagata poco. Che bello... Certo che da 90€uro circa a 56 c'è un abisso. Quasi il doppio. Avrò fatto colpo?


Può darsi di si non hanno potuto resistere...


Mah! Secondo me alla concessionaria i modellini sono a costo zero.


Effettivamente costano molto meno che in negozio però ad esempio alla Porsche hanno il Cayenne White Edition?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 23:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Credo sia aperto...almeno spero!


Scusami, non te la prendere se ti ho messo il dubbio, ma alle volte non ci sono al Sabato.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 23:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
No credo che alla conce abbiano quella bianca, ma non è detto.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 23:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Cosa ti piace di più della Mercedes AA?





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 23:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Cosa ti piace di più della Mercedes AA?


Ma in scala 1:43 non ho visto granchè forse la Classe S AMG e anche SLR Mclaren






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 23:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Perchè non producono la Classe C in scala 1:43?





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 23:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
GTA ha scritto:

Perchè non producono la Classe C in scala 1:43?


Secondo me la faranno. Le fan tutte o quasi.
Dovrebbero fare la SLR in 1:18, sai che spettacolo. Ma per ora AA non lascia dichiarazioni.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 23:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

GTA ha scritto:

Perchè non producono la Classe C in scala 1:43?


Secondo me la faranno. Le fan tutte o quasi.
Dovrebbero fare la SLR in 1:18, sai che spettacolo. Ma per ora AA non lascia dichiarazioni.


Ma sul sito non ci sono scritte le prossime novità tipo Minichamps?






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 23:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Interessante di Autoart l'ho detto più volte è l'X5 se Minichamps non lo produce toccherà accontentarci di quello





Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2008 : 23:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
No, non ci sono le novità, ma le ultime uscite. L'X5 è bello.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2008 : 23:30:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

No, non ci sono le novità, ma le ultime uscite. L'X5 è bello.


Si però aspetto il prossimo anno






Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.