Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 308 GTB turbo Carma - Silverstone 1981
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Ferrari 308 GTB turbo Carma - Silverstone 1981
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e-dico-la_mia
automodellantino


Inserito il - 24/02/2012 : 18:01:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
Buona sera a tutti. Sto realizzando un modellino della 308 Carma relativo alla gara di Silverstone 1981 su base FDS, un vecchio kit in metallo bianco relativo alla gara di Daytona ma che, cambiando la posizione della griglia sulla bocca anteriore, si adatta benissimo.

On line, su Flickr e su Racing Sports Cars, ho trovato diverse buone foto, ma non sono assolutamente riuscito a capire quale sia lo sponsor posizionato sul tetto giusto sopra il parasole. Ho qualche dubbio anche sulla decorazione che c'è sull'alettone posteriore: sembra una sorta di impronta di pneumatico di colore verde su fondo bianco.

In altre parole mi servirebbe una immagine della vettura dall'alto. Grazie in anticipo a tutti quelli che portanno fare qualcosa.

ciao
Carmelo




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019

Google Adsense


Mountain View

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 25/02/2012 : 00:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Non ho una foto dall'alto, ma sul tetto mi sembra sia ripetuto lo sponsor del parasole (Commodore) però con una grafica diversa



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

e-dico-la_mia
automodellantino


Inserito il - 26/02/2012 : 00:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e-dico-la_mia Invia a e-dico-la_mia un Messaggio Privato Aggiungi e-dico-la_mia alla lista amici
Scott ha scritto:

Non ho una foto dall'alto, ma sul tetto mi sembra sia ripetuto lo sponsor del parasole (Commodore) però con una grafica diversa


Grazie. Era sembrato anche a me che fosse così ma volevo una conferma. Sull'ala posteriore si intravede uno strano disegno come una traccia copertone...




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: Enna  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/03/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.