Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Richiesta modellino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Database Fotografico e Tecnico
 Richiesta Foto !!!
 Richiesta modellino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RedRock
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 22/08/2017 : 20:10:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedRock Invia a RedRock un Messaggio Privato Aggiungi RedRock alla lista amici
Intanto mi presento. Sono Andrea e lavoro per un'azienda che fa veicoli per la raccolta rifiuti.

Non so se la sezione è giusta, ma ho visto che c'è scritto: "per richieste postare qui". Io ci provo :-)

Mio nonno e mio padre (fondatore e titolare dell'azienda) hanno fatto due prototipi di veicoli per la raccolta nel 72 e nell'80.

Uno su un'ape piaggio (di cui ho il modellino) e uno su un Fiat 241 (di cui non ho il modellino).

Ho visto che voi fate anche modellini Home made partendo da quelli esistenti.,

Mi chiedevo se c'era qualcuno che veda voglia di costruire l'attrezzatura da montare sui veicoli (chiaramente non funzionante o mobile, va benissimo statica).

So che non si fa nulle per nulla quindi sono giustamente disposto a pagare.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie e comunque volevo dire che siete veramente bravi!!!!!







 Firma di RedRock 
Vai e fai. Se pensi troppo non arriverai da nessuna parte.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Riccione  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/08/2017  ~  Ultima visita: 07/09/2017

Google Adsense


Mountain View

cg_76
automodellante



Inserito il - 23/08/2017 : 20:42:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Benvenuto.
Magari una foto o due del veicolo reale possono far valutare il lavoro da fare...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/08/2017 : 23:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Concordo con cg76





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RedRock
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 24/08/2017 : 13:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedRock Invia a RedRock un Messaggio Privato Aggiungi RedRock alla lista amici
Si effettivamente avete ragione

Vi lindo delle immagini. Qui hanno la vasca alzata, ma chiaramente a me non interessa che la vasca si alzi o bassi, ma semplicemente sia ferma.


https://drive.google.com/open?id=0B...HdnRvRUJLdlU

https://drive.google.com/open?id=0B...yZ190S2ZpN00






  Firma di RedRock 
Vai e fai. Se pensi troppo non arriverai da nessuna parte.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Riccione  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/08/2017  ~  Ultima visita: 07/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2017 : 21:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi pare però che il Fiat 241 non esista in nessuna scala, purtroppo di furgoncini non sono molto esperto quindi o andrebbe costruito da zero o bisognerebbe modificare il Fiat 238 uscito in qualche collezione da edicola e che ad occhio non sembra essere molto differente.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 25/08/2017 : 09:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
quoto (stessa cabina, semplicement in propulsione).





Modificato da - nikita in data 25/08/2017 09:53:27

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 25/08/2017 : 10:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto!
Forte l'Ape! Non si impennava al momento dello scarico?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RedRock
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 25/08/2017 : 15:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedRock Invia a RedRock un Messaggio Privato Aggiungi RedRock alla lista amici
Si lo so che del Fiat non esiste nessun modello, ma avevo visto qua sul forum che qualcuno l'aveva costruita partendo da un altro modello.

Per l'Ape non si impennava perché c'erano (il funzionamento p lo stesso di quelle attuali) due pistoni stabilizzatori che scendevano quando la vasca si alzava.






  Firma di RedRock 
Vai e fai. Se pensi troppo non arriverai da nessuna parte.

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Riccione  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 22/08/2017  ~  Ultima visita: 07/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 25/08/2017 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sarebbe un bel progetto da seguire e fare, purtroppo ora ne sto facendo un altro e con il lavoro sarebbe impossibile concluderli entrambi





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.