Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ed in fine mi son deciso...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ed in fine mi son deciso...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Azymut
automodellantino



Inserito il - 20/03/2021 : 14:13:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azymut Invia a Azymut un Messaggio Privato Aggiungi Azymut alla lista amici
Salve a tutti, mi chiamo Enzo e la mia passione sono i modellini di auto, trasmessa dalla tenera età da mio nonno...
In realtà vi seguo da moltissimi anni... basti pensare che ho iniziato con la QR Collection 1/24, ho proseguito con Alfa Romeo Collection 1/24, continuato con le Grandi Ferrari 1/24 ed in contemporanea ho iniziato la 2 edizione di costruisci La Ferrari...tutte collezioni rigorosamente terminate...
Attualmente sono in ballo con "la storia infinita" della F1 Collection 1/43, Costruisci La DeLorean e Costruisci L'F40 Competizione... come vedete sono messo male...
Perché solo ora mi sono iscritto vi sarete domandanti?... semplice... un po' il lavoro (ho lavorato per 11 anni come tipografo di giornale, solo orari notturni... giormo dormire) e un po' per non aver tanta sintonia con i social... (siete il mio strappo alla regola)
Grazie a voi ho imparato molte cose riguardo ai modelli, seguo le perle storiche di 312T, le modifiche di Crodeone sui propri modelli... e gusto le anteprime fotografiche che Zio Martino ci regala ogni settimana...
Tutto qui... ci becchiamo su qualche thread... Ciao da Enzo...




 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: San Bartolomeo in Galdo  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 20/03/2021  ~  Ultima visita: 07/04/2024

Google Adsense


Mountain View

eigi
Amministratore




Inserito il - 20/03/2021 : 15:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Bene ... vento nuovo buone nuove



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 20/03/2021 : 15:49:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Azymut, benvenuto nel "nostro" forum.



  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario86
automodellante



Inserito il - 20/03/2021 : 19:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia



 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 20/03/2021 : 20:24:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Benvenuto Enzo!!!
E' bello leggere di chi frequenta il forum solo da lettore e conosce gli utenti regolarmente attivi. Ha per me quel fascino che si crea tra spettatore ed attore a teatro !!!
Poi vedrai, ora che hai passato il fronte, sarà ancora meglio visto che più si è, più idee e punti di vista ci sono ed al "cast" si aggiunge una voce in più!!!
Se poi vorrai mostrarci qualcosa di tuo, collezione/realizzazioni sarà la ciliegina sulla torta !!!
Ciao, ci si vede qui in girooo!!!




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 21/03/2021 : 11:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Benvenuto anche da partemia. Ho gia letto i tuoi post sulla F40. Ciao



  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1573  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/03/2021 : 10:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
benvenuto!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15041  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Paolo HR
automodellante



Inserito il - 24/03/2021 : 23:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo HR Invia a Paolo HR un Messaggio Privato Aggiungi Paolo HR alla lista amici
Benvenuto!



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Korcula  ~  Messaggi: 477  ~  Membro dal: 13/01/2020  ~  Ultima visita: 10/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 29/03/2021 : 15:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Benvenuto!



  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.