Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Model expo Verona
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Model expo Verona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cg_76
automodellante



Inserito il - 01/03/2019 : 19:03:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Sabato 2 e domenica 3.
La fiera secondo me peggiora di anno in anno perché punta sempre più alle famiglie a discapito dei modellisti ”zoccolo duro”.
Aggiungiamo un prezzo di ingresso esoso, 15€, ed il quadro della situazione è completo.
In più hanno il coraggio di fare pagare anche il parcheggio, altri 5.
Per finire, gli altri anni era possibile avere una misera riduzione di 2 euro registrandosi, ora nemmeno questo.
Dato che ho recuperato con fatica un coupon da 2, voglio postarlo qui nel caso a qualcuno interessi... e come protesta a tutto ciò!
PROMOPLAY19






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 03/03/2019 : 09:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
C'è stato nessuno ieri?
Io mi son perso Novegro e vorrei andarci ma effettivamente fra ingresso, parcheggio, autostrada e benzina non vorrei spendere solo per farci un giro.
Ho solo visto che ci sono Tron e Arena, altri venditori? Vale la pena per fare qualche acquisto?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 03/03/2019 : 11:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Allora, io ci sono andato perché avevo da ritirare da tron diversi accessori, a ne ho approfittato per prendere un kit. Dato che ho preso anche un po' di teche da altri, il biglietto si è pagato risparmiando le spese di spedizione, aggiungo che abito a 35 km da vr quindi niente autostrada né parcheggio, conoscendo la zona e sapendo dove parcheggiare senza rischi.
Ci sono solo tron, arena ed iv models.
Ci son diversi negozi con prezzi normali.
Ci sono banchetti dei privati dove si possono trovare affari (anche se io non ne faccio da anni).
Un mare di roba da edicola a prezzi variabili, dal conveniente al folle.
Poi tanto altro di cui personalmente faccio anche a meno, da radio comandati a lego ad altro di mero intrattenimento, spesso per famiglie.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 03/03/2019 : 13:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Grazie della recensione.
Avendo bisogno solo di qualche accessorio da Tron farò un ordine online.
Per acquisti extra posso attendere il mese prossimo per Novegro.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.