Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOYSSIMI - Roma 26/11
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: TOYSSIMI - Roma 26/11
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 22/11/2017 : 12:05:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Prossima edizione TOYSSIMI: Domenica 26 Novembre 2017

ingresso dalle 9:30 alle 18:00.

Ergife palace hotel
sala pantheon
via aurelia 619 - roma









Modificato da - franciazzi in Data 22/11/2017 13:57:31

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/03/2024

Google Adsense


Mountain View

actros77
automodellantone



Inserito il - 22/11/2017 : 13:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Io ci sono!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2017 : 08:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è una bella fiera?presentano anche novità? per chi ha la possibilità di andare...mettete qualche fotina :D







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 14986  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2017 : 11:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
No, nessuna novità, è sostanzialmente un mercatino, anche se sicuramente il migliore e il più grande a Roma nel nostro campo.
Si trovano tanti obsoleti, anche piuttosto rari, a prezzi di solito umani e sicuramente più bassi rispetto a Novegro (almeno così mi dicono, dato che personalmente non sono mai stato a Novegro).
Io non sono mai tornato a mani vuote, e molto spesso ho trovato chicche molto interessanti; certo, come sempre, bisogna anche conoscere bene quello che si sta trattando, perché si può incappare in obbrobri e fregature...








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/11/2017 : 12:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Ritornato poco fa' da Toyssimi, la sala si e' ingrandita piu' spazio rispetto l'anno scorso, ma non c'era niente di interessante come espositori, le solito zozzerie a caro prezzo, non ho comprato nulla! Niente di qualita' o modelli interessanti!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/11/2017 : 13:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
E' c'era pure molta meno gente dell'anno scorso, non consiglio piu' di andarci a nessuno, vendono solo modelli da scarto!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 26/11/2017 : 17:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
@actros: Sono in parte d'accordo con te: secondo me l'offerta era abbastanza ampia. Certo, effettivamente tu che cerchi solo ambulanze credo che non hai trovato niente, ma purtroppo penso che per te sarà sempre difficile.
Piuttosto, alle tue critiche io aggiungo anche un aumento generalizzato (e secondo me ingiustificato) dei prezzi. Presentando la manifestazione qua sopra avevo detto che almeno c'erano prezzi buoni rispetto, ad esempio, a Novegro, ma stavolta penso che anche quel vantaggio è perso.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1970  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/11/2017 : 18:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Si franciazzi io non ho trovato nulla! tu hai comprato qualcosa?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/11/2017 : 19:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Infatti con la mia tematica ambulanze difficile, non riesco a trovare piu' niente come novita' da mesi ne su ebay, ne nei negozi, forse in settimana mi arriva preso il mio negoziante di fiducia la novita' della norev peugeot 807 samu.
E' pure vero che ho di tutto su ambulanze 1:43, e che sia difficile trovare nuove novita'a breve so che devono uscire due modelli novita' mai usciti prima da parte una della matrix scale models, e un altra della kess models, ma chi sa' quando usciranno?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 26/11/2017 : 19:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
alle tue critiche io aggiungo anche un aumento generalizzato (e secondo me ingiustificato) dei prezzi.

Infatti molte volte su ebay gli stessi modelli vintage, costano molto meno rispetto ai venditori di questi mercatini, ci sono molti modelli che ho visto da anni che rimangono invenduti a questi venditori che vengono a toyssimi, per me rimane una presa in giro sia per loro che aspettano di trovare il polo di turno, e per noi che andiamo ogni anno e si rivedono i stessi venditori con gli stessi modelli!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.