Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Verona - Borsa scambio di Modellismo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Verona - Borsa scambio di Modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerry64
automodellantone



Inserito il - 13/10/2019 : 06:05:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Oggi in Fiera a Verona , viale del Lavoro 8, la tradizionale Borsa scambio di automodellismo e giocattoli d'epoca.

Orario dalle 10 alle 16 - ingresso gratuito







 Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024

Google Adsense


Mountain View

cg_76
automodellante



Inserito il - 13/10/2019 : 21:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Ci sono andato anche stavolta... Mi sembra peggiorare sempre un po' ad ogni occasione





Modificato da - cg_76 in data 13/10/2019 21:11:06

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 14/10/2019 : 11:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ciao cg_76, perché se posso chiedere? Io li a Verona non ci sono mai stato, ma se riesco a combinare le ferie mi piacerebbe passarci una volta. Cosa é peggiorato nel tempo?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 14/10/2019 : 14:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Ciao, semplicemente perché si sta riducendo ad un ammasso di banchetti di roba varia con prezzi variabili fra l'esoso e l'accettabile.
Di affaroni ormai non ne faccio da tempo... Almeno qualche anno fa trovavi produttori tipo Tron ed Arena, ora c'è solo FB, che conosco e con cui faccio qualche affare, per il resto buio totale.
Ieri non c'era nemmeno dakmantova, quello specializzato nei modelli da edicola, quindi immagina tu
L'unica nota positiva è che è gratis, e ci mancherebbe visto che è in uno scantinato.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 14/10/2019 : 15:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Per capire come andrà a finire bisogna sapere cosa devono sborsare gli espositori per essere presenti.Personalmente non ho mai visitato questa"fiera"(se cosi' la possiamo chiamare),ma vedendo come se ne parla,e se ne é parlato in passato qui sul forum...............beh,meglio sorvolare.E' evidente che la "crisi" attanaglia un po' tutto e tutti,ma continuare su una strada non proficua(penso per tutti) non vale la pena.E' triste,ma non ci sono alternative........se ogni anno calano gli espositori e aumenta la"paccottiglia"(cianfrusaglie e assimilati) il destino é comunque segnato.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 14/10/2019 : 17:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Gli affari in questi mercatini, mostre e bancarelle non si fanno più da anni ormai. I rivenditori grazie alla rete sanno molto bene a quanto vendere un modellino.
E comunque posso dire una cosa? Ci sta! E' giusto che chiedano quello che vale, ed è giusto che noi paghiamo quello che chiedono, invece di stare sempre alla logorroica e furba ricerca "dell'affare"...
Ma poi affare di che? Ho visto lasciare invenduti pezzi perché magari chiedevano 100 invece che 90. Ma va va, poi ci lamentiamo che il settore è in crisi.
Ma comunque ne ho anche per questi venditori, mica no! Infatti ancora mi ricordo ad una mostra scambio che per una DS solido neanche troppo ben messa offrii una R8 Gordini sempre solido in perfetto stato, ed il "bancarellista" non accettò. Allora?






Modificato da - Alekar in data 14/10/2019 17:42:41

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 15/10/2019 : 09:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Sono d'accordo con voi, forse mi sono espresso male, mi rendo conto che ho ragionato sui miei interessi e non in senso generale.
Diciamo che io sono interessato più a kit e speciali, avendo fatto man bassa di edicolose per anni e, ormai, è difficile che ne trovi di mio interesse.
Anni fa c'era maggior varietà di espositori e più specializzati, quindi ogni volta mi portavo a casa diverse cosette.
Ormai però si è ridotta ad un mercatino o di modelli che trovi in rete anche a meno, o di roba da edicola, quella spesso vendita al doppio o al triplo, anche se ci sono ancora i casi di ottimi prezzi tipo 3 x 10 €, usate o fuori confezione ovviamente.
Il problema è che ha un costo l'esposizione, e la gente non spende molto. Ho lasciato esposti da un conoscente 3 modelli a prezzi piuttosto buoni, e nessuno ha domandato, non dico comprato.
È per questo che non la consiglio a chi viene da lontano, nonostante io ci vada, ma sono a 35 km







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 16/10/2019 : 08:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Ho capito, grazie mille cg_79 e grazie pierre e Alekar!!!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mauro55
automodellante


Inserito il - 23/04/2022 : 18:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro55 Invia a Mauro55 un Messaggio Privato Aggiungi Mauro55 alla lista amici
Questa Domenica 24 Aprile ci dovrebbe essere la prima Mostra scambio dopo la pausa pandemica.
Io non ci vado perché mi sembra che i contagi continuino a correre e inoltre la mascherina è un grosso handicap alle mostre soprattutto se si portano gli occhiali.
Se qualcuno ci va, gentilmente ci faccia sapere la situazione.
Mauro






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Selvazzano Dentro  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 25/04/2020  ~  Ultima visita: 24/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.