Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Motivo delle vostre tematiche
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Motivo delle vostre tematiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 29/07/2008 : 19:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
lucesku ha scritto:
La scelta di collezionare solo Alfa Romeo è dettata esclusivamente dalla mia
passione per questo marchio.. Adoro ogni suo modello, la sua storia, la sua
naturale sportività.. Ho posseduto alcune Alfa ed ho provato l'ebrezza nella
loro guida.. Possedere un Mini-Garage che racchiude parte della storia del
marchio è per me un onore e fonte di perenne soddisfazione!!


La mia stessa passione,
Sottoscrivo ogni tua parola






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

scala43
automodellantino



Inserito il - 29/07/2008 : 21:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scala43  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scala43 Invia a scala43 un Messaggio Privato Aggiungi scala43 alla lista amici
Io faccio 1/43 stradale, un puo di tutto di quelle che mi piaciono, ma specialemente concentro la mia colezzione su Ferrari, Alfa Romeo e Fiat.





  Firma di scala43 
Auto italiani........passione nel mio cuore.

Prov.: Estero  ~ Città: buenos aires  ~  Messaggi: 145  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 30/07/2008 : 15:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
La mia passione nasce da piccolo, quando cominciai a collezionare/giocare/modificare dalle 1/64 alle 1/18, principalmente Burago, Majorette, Polistil e Matchbox. Crescendo la passione venne accantonata per riesplodere alla grande con l'avvento delle collezioni da edicola. Da allora sono ripartito con l'1/43 per passare ben presto a qualsiasi scala: dalle cosiddette 'piccole', all'1/24 e 1/18, dando una grande preferenza per l'1/43 per ovvi motivi di spazio.
A livello di tematica diciamo che le auto italiane anni '70-'80-'90 sono le privilegiate ma ben presto ho ristretto il campo al marchio Lancia, casa che porto nel cuore perchè in passato molto possedute in famiglia. Quindi diciamo che di quel marchio accumulo qualsiasi scala e modello, stradale e da corsa, nel tentativo di realizzare un personale museo il più completo possibile. Poi però non disdegno gli altri marchi italiani, le americane muscle-cars e qualche puntata qua e là in film, corse e stranezze varie.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

lucesku
automodellante



Inserito il - 30/07/2008 : 22:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucesku Invia a lucesku un Messaggio Privato Aggiungi lucesku alla lista amici
stefandan ha scritto:

lucesku ha scritto:
La scelta di collezionare solo Alfa Romeo è dettata esclusivamente dalla mia
passione per questo marchio.. Adoro ogni suo modello, la sua storia, la sua
naturale sportività.. Ho posseduto alcune Alfa ed ho provato l'ebrezza nella
loro guida.. Possedere un Mini-Garage che racchiude parte della storia del
marchio è per me un onore e fonte di perenne soddisfazione!!


La mia stessa passione,
Sottoscrivo ogni tua parola


Hey! Non vale!! COPIONE!!






  Firma di lucesku 
Lucesku

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 503  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 31/07/2008 : 19:44:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
lucesku ha scritto:

stefandan ha scritto:

lucesku ha scritto:
La scelta di collezionare solo Alfa Romeo è dettata esclusivamente dalla mia
passione per questo marchio.. Adoro ogni suo modello, la sua storia, la sua
naturale sportività.. Ho posseduto alcune Alfa ed ho provato l'ebrezza nella
loro guida.. Possedere un Mini-Garage che racchiude parte della storia del
marchio è per me un onore e fonte di perenne soddisfazione!!


La mia stessa passione,
Sottoscrivo ogni tua parola


Hey! Non vale!! COPIONE!!

Eh,eh..Copio solo le belle cose.
Penso che per capire la mia passione basti guardare la mia firma...






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 31/07/2008 : 21:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La mia tematica? Considerando che quando mi alzo a seconda dell'umore scelgo la Panda o la Mercedes di mia madre, il Samsung o l' LG, le mie tematiche dipendono da come mi gira la testa.
Faccio perlopiù auto attuali concentrandomi su versioni speciali. Scala prediletta 1:43, tuttavia sto scoprendo la 1:18 decisamente migliore dato che permette aperture e maggior realismo di particolari. Orain 1:43 colleziono Porsche ed in 1:18 ho iniziato con la mia prima Mercedes Autoart. (Classe C Avantgarde Berlina). Comunque continuerò ad acquistare modelli a mio parere interessanti sia in 43 che in 18.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 31/07/2008 : 21:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
io da piccolo collezionavo le 1/24...
ma adesso colleziono soltanto le 1/18 perchè sono più dettaglaite e si aprono tutte le porte...
la marca che recentemente sto collezionando di più è la TOYOTA...per il semplice motivo che mi piace molto...sono troppo belle le toyo!!
ma anche perchè mi piace avere dei modellini che in italia non si trovano facilmente...infatti in italia si trovano pochi modellini toyota...






  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 31/07/2008 : 22:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Quali sono le poche toyota che si trovano in italia??ho un'amico che ha il padre che lavora in Toyota(architetto)...





  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 01/08/2008 : 00:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
beh...intendo modellini...non auto reali...ad esempio la supra della ERTL non la vendono in italia, la yaris pure...
diciamo che in italia si trovano raramente qualche celica, mr2...ma non altri modellini...per esempio bburago non ha mai fatto una toyota...






  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 01/08/2008 : 00:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Se non sbagluio la Burago fece una Celica in versione da rally in 21/24 una 20 d anni fa...correggetemi se ho detto uno sfondone!!





  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 02/08/2008 : 00:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
si...può aver fatto la celica...ma non macchine che si vedono quotidianamente (esempio yaris, corolla...)





  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 06/08/2008 : 02:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
io colleziono BMW perché da sempre sono innamorato di questo mitico marchio. Non ho preferenze, colleziono sia BMW stradali che da competizione, anche se come numero sono in maggioranza quelle stradali. Come scala prediligo le classiche 1:18 e 1:43 mentre come marche soprattutto autoart, kyosho e minichamps. Anche se nella mia collezione ho altre marche meno "nobili".
Colleziono anche auto da rally, perché è uno sport automobilistico molto intrigante, meno conosciuto e spettacolare.






  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.