Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - richiesta/proposta per una modifica al forum..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Reclami degli utenti
 richiesta/proposta per una modifica al forum..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2008 : 23:24:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Ho visto su diversi forum stranieri, che quando si quota un messaggio, automaticamente viene riproposto solo il link ad un eventuale immagine presente, "accorciando" molto le pagine e rendendole più leggere, oltre (cosa principale) più leggibili.
Con la "nostra" piattaforma è possibile abilitare una cosa del genere?
Ma, sopratutto, gli altri utenti che dicono?








Modificato da - legno80 in Data 17/09/2008 23:24:57

 Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2008 : 23:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Quando quoti un messaggio con foto basta cancellarle prima di inserire la risposta.
Con un minimo di attenzione in più da parte nostra aiutiamo la comunità rendendo il sito più rapido e fruibile.








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 17/09/2008 : 23:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
certo, questo lo so..
Ma tanti (compreso me, a volte) si dimenticano o non ci pensano.. e si arriva a paginate che consumano la rotellina del mouse a forza di scroll








  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/09/2008 : 09:20:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
legno80 ha scritto:

certo, questo lo so..
Ma tanti (compreso me, a volte) si dimenticano o non ci pensano.. e si arriva a paginate che consumano la rotellina del mouse a forza di scroll

Basta vedere il topic delle Fiat in 1:24 nella sezione richiesta foto, c'è uno che ha quotato una decina o più di foto per scrivere un solo commento...








Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 18/09/2008 : 09:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
quando accadono cose del genere, che a noi mod possono sfuggire, avvisateci senza problemi







  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/09/2008 : 10:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mah...io penso che vada bene così...usiamo il buon senso(anch'io a volte ho quotato "troppo" e se per sbaglio quotiamo mille foto...c'è sempre il tasto modifica!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.