Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 Hot Wheels 2008
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 F1 Hot Wheels 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Manuel
automodellantino



Inserito il - 28/09/2008 : 17:41:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
Salve a tutti,
qualcuno esperto tra voi saprebbe dirmi se sono già usciti i nuovi modelli 2008 di F1 della mattel??..premetto che non mi interessa sentirmi dire se sono modelli belli o brutti, ma solo quali sono usciti..Grazie.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023

Google Adsense


Mountain View

207
iperautomodellante



Inserito il - 28/09/2008 : 18:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
la f2008 se cerchi su ebay la vendono già dalla cina.






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino



Inserito il - 28/09/2008 : 19:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
a ok..e le altre 3 scuderie??..mi riferisco a renault,williams e mclaren(anche se prenderò il minichamps di quest'ultima..)..





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 29/09/2008 : 00:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
per le altre non saprei...però se non sbaglio la renault dovrebbe farla norev non Hw.





  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino



Inserito il - 24/10/2008 : 20:33:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
qualCHe novità oltre alla ferrari??la renault la farà norev...e la mclaren credo minichamps...ma la williams??





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 24/10/2008 : 21:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
La Williams FW30 in scala 1:43 la farà la minichamps ed è prevista per dicembre. Faranno quella di Rosberg e Nakajima. La Renault R28 è già uscita con minichamps sia quela di Alonso sia Piquet. La minichamps farà tutte le monoposto di questo campionato tranne, purtroppo, ( PURTROPPO ) le ferrari per cause non dipendenti dalla loro volonta.





  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino



Inserito il - 24/10/2008 : 21:58:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
a ok grazie...in ogni caso io mi riferivo alla scala 1:18...di solito era hot wheels che le produceva...ed erano già uscite da un mesetto..la F2007, la R27 e la williams FW29 le avevo già intraviste al negozio dell'autodromo di monza...quest'anno nulla...magari la F2008...ma le altre nessuna..forse aspetteranno la fine del mondiale...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/10/2008 : 22:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
la Mclaren del campione del mondo (minichamps) dovrebbe uscire a dicembre





Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 24/10/2008 : 22:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Mclaren campione del mondo?

Se ti riferisci al 2008 Il campionato non è ancora finito...

Ma dato che le Hot Wheels le schifo penso che sia facilmente intuibile per chi tiferò il 2 novembre...






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 25/10/2008 : 00:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
stabiae ha scritto:

Mclaren campione del mondo?

Se ti riferisci al 2008 Il campionato non è ancora finito...

Ma dato che le Hot Wheels le schifo penso che sia facilmente intuibile per chi tiferò il 2 novembre...


ma come non sai che il mondiale la vinto Hamilton






  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 02/11/2008 : 19:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
le Mattel-Barbie Hot Wheels devono marcire tutte negli scaffali dei negozi.

Grazie Mclaren! Grazie Lewis!






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 02/11/2008 : 21:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Complimenti ad Halmilton , ma anche ad un grandioso Massa comportandosi benissimo durante la stagione (meno la squadra)
Per la F2008 io la prenderò di questo pilota (le mc laren ve le lascio molto volentieri)
E' già uscita e si vedono le prime inserzioni su ebay.

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 03/11/2008 : 15:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Sono d'accordo quando dici che Massa ha fatto un ottimo campionato e che i disastri dei meccanici ai Box e i problemi di affidabilità della monoposto lo hanno penalizzato non poco. Anche la f2008 di Massa meriterebbe spazio nelle nostre vetrine.

Il problema è che la ferrari f2008 ( e non solo la 2008 ) non ha una riproduzione die-cast. Ci sono soltanto modelli artigianali come Tameo Redline e BBR e il giocattolo della Hot-wheels.

Die cast la f2008 non ne ha e non trovo giusto che per avere un modello ferrari decente io devo spendere come minimo 120 Euro ( redline ) mentre per una Mclaren decente ne bastano 45 ( minichamps ). Questa è una ingiustizia che non digerisco ecco perchè son contento che abbia vinto la Mclaren. La mattell non merita niente affinchè non fa la ferrari come Azz comanda. Grazie al monopolio che ha questa viene venduta ad un prezzo da oggetto da collezione quando invece oggetto da collezione non è. La vendessero a soli 10 Euro allora sarei meno severo.

Tuttavia affinchè ci sarà gente che la comprerà avranno sempre ragione loro.

Tutti dicono di schifarle ma poi in molti la comprano.

Vabbè ognuno fa le sue scelte e sono tutte rispettabilissime anche se questa non la condivido ma capisco che alternative a basso costo non ci sono.






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 03/11/2008 : 17:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Infatti ognuno è libero di fare e di comprare ciò che + gli aggrada...
Non avendo alternative e sapendo di pagarle di più facendo collezione in 1:18 di Ferrari i modelli HW non possono mancare nella mia collezione.
(Come non mancano BBR Exoto CMC)

Io le ferrari di F1 le ho tutte e non mi sembra che Paul Model Art facesse molto meglio... (le elite nuove di F1 le lascio visto che sono identiche in tutto e per tutto a quelle che ho già, cinture pilota escluse)

Una divagazione sul tema..
C'è anche da considerare siete collezionisti o modellisti? Provo a spiegarmi meglio..
Preferite collezionare modelli anche brutti (tipo BBurago Twin crono ...)
di una marca o ci mettete le mani gli migliorate gli interni transkit ecc. al fine di renderle + possibili "uguali" agli originali?
Personalmente preferisco una bburago originale che una taroccata a dovere...(perchè mi sento + collezzionista).
Ognuno decide in base alle proprie convinzioni... Quindi io non mi vergogno a dire che le compro e non le disdegno.

Saluti

RED







  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 03/11/2008 : 17:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
Caro RED non hai assolutamente nulla da vergognarti per carità di Dio ( certe convinzioni le lasciamo agli altri )

L'importante è essere soddisfatti della propria collezione e di esserne fieri.

Io colleziono anche i Cararama ma la ferrari HW proprio non la digerisco perchè è un giocattolo che costa 30 Euri mentre un Cararama ne costa solo 3 è per questo le HW mi fanno arrabbiare. A questo punto se devo spendere 30-35 Euro per la HW preferisco spendere un pò in più per un minichamps che è un oggetto da collezione veritiero. Io contesto principalmente il prezzo della Mattel. Questi, beneficiando del Monopolio, hanno un comportamento scorretto. Se le ferrari le facesse anche minichamps le Mattell sarebbero invendute oppure sarebbero costretti ad alzare il livello qualitativo.






  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Manuel
automodellantino



Inserito il - 03/11/2008 : 21:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manuel Invia a Manuel un Messaggio Privato Aggiungi Manuel alla lista amici
Hot wheels o no a parte....percaso dato che non ho molto tempo per passarci, qualcuno sa se il negozio dell'autodromo di monza dispone già di qualche F2008??.....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.