Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Opinioni bisarche
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Opinioni bisarche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madecrg
automodellantino



Inserito il - 29/10/2008 : 22:23:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici

Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione.
Sono indeciso se acquistare la bisarca Gulf della Premium Classixxs o Spark?
Voi cosa ne pensate in merito?






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012

Google Adsense


Mountain View

Luchino
automodellante



Inserito il - 29/10/2008 : 22:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luchino Invia a Luchino un Messaggio Privato Aggiungi Luchino alla lista amici
Messaggio di madecrg


Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione.
Sono indeciso se acquistare la bisarca Gulf della Premium Classixxs o Spark?
Voi cosa ne pensate in merito?



Guardando il prezzo e non solo, io prenderei la Premium Classixxs






  Firma di Luchino 

IPERAPPASSIONATO
DI MODELLISMO

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Montecosaro  ~  Messaggi: 595  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 22/07/2016 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 29/10/2008 : 23:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Dipende se vuoi un trasporto auto Porsche o Mirage..
Io ho la versione Martini della Premium, ed è molto bello secondo me!






  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2008 : 06:04:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

Sono due modelli diversi perchè non prenderli entrambi? Il Premium Classixxs ha il plus del portellone posteriore apribile.






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 30/10/2008 : 08:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici

Comunque entrambi i modelli sono realmente esistiti?
Mi spiego, avevo letto su qualche rivista che le bisarche Exoto, non sono spesso veritiere.
Ciò non riguarda Premium ne Spark spero.






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2008 : 11:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

le bisarche sono realmente esistite. In questa foto sono ritratte entrambe;



Riguardo il recente Ford Exoto in livrea Martini (immagino ti riferisca a quello) non ho visto foto in giro, nel dubbio.... rimane li dov'è anche perchè costa il doppio rispetto ad un Spark\Premium!
Poi lo stesso modello ma il livrea Lola costa 40€ in meno!






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2008 : 17:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Io credo di prenderle presto...quello Porsche Gulf...è uno spettacolo!







Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 30/10/2008 : 17:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici

Riguardo il recente Ford Exoto in livrea Martini (immagino ti riferisca a quello) non ho visto foto in giro, nel dubbio.... rimane li dov'è anche perchè costa il doppio rispetto ad un Spark\Premium!
Poi lo stesso modello ma il livrea Lola costa 40€ in meno!
[/quote]

Si mi riferivo ai vari modelli Ford Exoto, penso che quello più veritiero sia quello con la livrea Tyrrell.
Gli altri non penso siano mai esistiti






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2008 : 18:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Il Ford Exoto Ferrari non è esistito. Il Martini mai visto. Il Lola idem. Il Tyrrel però sì.. Uno su quattro è una buona media direi





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 30/10/2008 : 19:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
ecco i due ferrari

http://www.alpimodel.com/exo/exo00009.html

http://www.alpimodel.com/exo/exo00013.html






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.