Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Lotus 72E peterson EXOTO
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Lotus 72E peterson EXOTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Battistero83
automodellantino



Inserito il - 15/11/2008 : 15:28:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Battistero83 Invia a Battistero83 un Messaggio Privato Aggiungi Battistero83 alla lista amici
L'avete mai vista questa Exoto di Peterson con il pugno alzato??? http://cgi.ebay.it/Exoto-Lotus-72E-...parms=66%3A2|65%3A13|39%3A1|240%3A1318



Ho l'impressione di aver perso un'affare CLAMOROSO.....






Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 04/03/2013

Google Adsense


Mountain View

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2008 : 15:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
no, non disperare, anchee io l'avevo e l'ho venduta anche a meno





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2008 : 16:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Ho creato una nuova discussione giusto per non andare OT nell' altra.

Se devo essere sincero dalla foto dal davanti non capisco se l' assetto ha qualche problema.

Comuque il modello è difficile da trovare (si trova più facilmente la versione di Fittipaldi).

Non preoccuparti, non sei l' unico che perde affari clamorosi






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Battistero83
automodellantino



Inserito il - 15/11/2008 : 16:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Battistero83 Invia a Battistero83 un Messaggio Privato Aggiungi Battistero83 alla lista amici
Cosa hai notato nel davanti Tramoz? Illuminami! Nel posteriore invece vedo l'alettone un po' storto nella seconda foto.
Infatti la versione di Fittipaldi è più facile da trovare, di Peterson prima d'ora avevo fisto solo quello con il pilotino in posizione normale.
Ma questa versione con il pugno alzato secondo me verrebbe fuori il più BEL modellino 1/18 che io abbia mai visto.
Ronnie Peterson che vinse nel 1973 a Monza con la Lotus 72E...... ed eccolo lì appena tagliato il traguardo.
GiorgioFr cosa ti ha spinto a venderlo? Sacrilegio!






Modificato da - Battistero83 in data 15/11/2008 16:51:17

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 04/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 15/11/2008 : 20:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Magari è solo l' effetto della foto (seconda foto), ma non trovo un perfetto allineamento tra il rollbar, la presa d' aria sopra il motore (non ricordo il termine corretto) e appunto l' alettone.

Curiosità: giorgio, a quanto la hai venduta?






Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Battistero83
automodellantino



Inserito il - 08/01/2009 : 23:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Battistero83 Invia a Battistero83 un Messaggio Privato Aggiungi Battistero83 alla lista amici


Scusate ragazzi, per me è una fissa e mi sono detto che prima o poi questo modello sarà mio, sono sicuro che c'è qualche altro acquirente in cerca di questo modello così raro. Ho indovinato?






Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 04/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.