Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hot Wheels Elite Ferrari California
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Hot Wheels Elite Ferrari California
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Argox
automodellantone



Inserito il - 27/11/2008 : 12:05:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Non sarà una BBR , ma fa la sua figura , non vi pare















 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/11/2008 : 12:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quanto costa?



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 27/11/2008 : 13:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Che scala è?



Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 27/11/2008 : 13:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
La scala è 1/43 e costa 36 euro



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 27/11/2008 : 13:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Argox, anche io l'ho vista e ci sto facendo ben più di un pensierino (anche perchè non posso permettermi uno speciale); me la consigli? Ne vale la pena?

Quando l'ho vista in foto sono rimasto perplesso ma questa mattina ho avuto l'opportunità di vederla dal vivo (anche se attraverso la vetrina del negozio) e mi è sembrata buona.




Modificato da - Mister in data 27/11/2008 13:59:58

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone



Inserito il - 27/11/2008 : 14:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
C'è da dire una cosa, le foto che scatto sono foto che sullo schermo mostrano il modello mediamente il doppio del reale, ora è come se guardate il modello attraverso una lente d'ingrandimento, così anche i più piccoli difetti diventano enormi, se osservi il modello dal vivo e ad occhio nudo i difetti non li noterai

Ps a mio parere il modello i 30 euro li vale tutti, in fotoincisione i tergi, le mascherine i dischi dei freni interno dettagliato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2008 : 14:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io l'aspetto 1/18,ma non in questa colorazione!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 27/11/2008 : 14:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Argox ha scritto:

C'è da dire una cosa, le foto che scatto sono foto che sullo schermo mostrano il modello mediamente il doppio del reale, ora è come se guardate il modello attraverso una lente d'ingrandimento, così anche i più piccoli difetti diventano enormi, se osservi il modello dal vivo e ad occhio nudo i difetti non li noterai

Ps a mio parere il modello i 30 euro li vale tutti, in fotoincisione i tergi, le mascherine i dischi dei freni interno dettagliato


Grazie mille, mi hai convinto!


BMWista ha scritto:

Io l'aspetto 1/18,ma non in questa colorazione!


BMWista, mi pare di ricordare che a te piacesse quella di colore azzurro, l'uscita è prevista per gennaio 2009
http://www.littlebolide.com/hotwhee..._p14478.html




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2008 : 17:14:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
a me piace troppo azzurra, è uno spettacolo...

Ovvio la BBR è un'altra cosa, ma queste sono davvero una f**ata...

L'ho vista rossa e Azzurra, come piace a me!




Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2008 : 17:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Sará, ma a me quei buchi per il tetto non piacciono, meglio due piccole calamite.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/11/2008 : 17:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Bella, peccato per i buchi per il fissaggi odel tetto e la calandra anteriore.. Proprio brutta così chiusa!



  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/11/2008 : 18:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
sapete se uscirà pure la ixo?devo prenderne una....ma se ixo non la fa prendo questa...non è male...semmai la terrò chiusa...quei buchi non mi piacciono molto



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 27/11/2008 : 18:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Questa E' prodotta da Ixo ma venduta con il marchio HW



  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2008 : 18:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
AndreaR ha scritto:

Questa E' prodotta da Ixo ma venduta con il marchio HW

.... a ecco ora si capisce la qualità superiore.




  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/11/2008 : 19:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ah ecco...quindi o mi prendo questa....o la bbr...o la california vera!
a parte scherzi...mi confermate che come modello di fascia media (sui 30€) ci sarà solo questa?ixo quindi non la farà con marchio proprio?




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/11/2008 : 19:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Mister ha scritto:


[quote]BMWista ha scritto:

Io l'aspetto 1/18,ma non in questa colorazione!


BMWista, mi pare di ricordare che a te piacesse quella di colore azzurro, l'uscita è prevista per gennaio 2009
http://www.littlebolide.com/hotwhee..._p14478.html


Oh questa sì che è una bella notizia:modello bello col colore che cercavo proprio!HGrazie Mister!




  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 28/11/2008 : 14:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
BMWista ha scritto:

Io l'aspetto 1/18,ma non in questa colorazione!


BMWista, mi pare di ricordare che a te piacesse quella di colore azzurro, l'uscita è prevista per gennaio 2009
http://www.littlebolide.com/hotwhee..._p14478.html
[/quote]
Anche se non riesco a vedere la foto mi sa che la HW ha fatto un buon lavoro...
Ma secondo voi un Hw li vale i suoi 75/80 euro?
Non so ma a me sembrano troppi.




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 28/11/2008 : 14:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
La trovo molto ben fatta.

rispondendo a sim city, per me sinceramente sol alcune delle HW possono valere il loro prezzo (70-80€), perchè molti modelli sono stati fatti anche da autoart o kyosho, e sinceramente anche spendendo 10 o 20 euro in più, ho un grande modello.Questo è il mio parere.




  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.