Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - il modellino obsoleto a cui tenete di più??
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 il modellino obsoleto a cui tenete di più??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Lancia1971
automodellandonissimo



Inserito il - 02/05/2010 : 14:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Leggo soltanto ora questa discussione. L'obsoleto cui tengo di più è il mio 128 East African Safari 1/25 by Politoys in perfette condizioni, con scatola e foglietto d'istruzioni per montare/smontare le ruote, comprato qualche anno fa su e-bay, in ricordo di quando ci giocavo da bambino e che distrussi inesorabilmente. A questa affiancai sempre da è bay la versione stradale, completa ma "giocata".






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 10/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

edodude
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 06/02/2014 : 15:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edodude Invia a edodude un Messaggio Privato Aggiungi edodude alla lista amici
Mini Cooper Mato Grosso Polistil 1/25 ))))))





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: 27/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

kakki
automodellante



Inserito il - 18/02/2014 : 19:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kakki Invia a kakki un Messaggio Privato Aggiungi kakki alla lista amici
Fiat 126 Politoys 1 25 ( o 1 22 ) il mio primo obsoleto





  Firma di kakki 
potrai farmi vedere qualunque auto , ma la mini sara sempre la migliore

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 691  ~  Membro dal: 29/03/2012  ~  Ultima visita: 06/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 11/03/2014 : 14:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Avendo qualche annetto più di voi, il mio preferito tra tutti i modelli in scala 1/43 al quale sono legato molto perchè quando uscì circa 47 anni fa era considerato un modello stupendo e all'avanguardia rispetto agli altri è la 330 P3 della Solido.







  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

richard50
automodellantino



Inserito il - 14/03/2014 : 15:10:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard50 Invia a richard50 un Messaggio Privato Aggiungi richard50 alla lista amici
Dunque, se permettete, rilancio con due preferite.
Quand'ero piccolo, la preferita era questa:


Cadillac Eldorado - Mercury n. 28

Purtroppo non è quella di allora, che era gialla e alla quale avevo rotto il volante a forza di giocare a guidarla, metterci pilotini fatti di pongo, ecc.
Quella l'ho scambiata da più grandicello in una riunione del club Quattroruotine, insieme a tutte le altre americane, Mercury, Dinky e Corgi.
Quella della foto invece l'ho ricomprata nell'età matura, insieme a tutte le altre americane... ecc.ecc.

Oggi, la mia preferita è (the winner is):



Rolls-Royce Phantom V Royal - Spot-On n. 260

Come potete vedere, mi sono sempre trattato bene!






  Firma di richard50 
Visita il Museo Virtuale degli Automodelli

http://www.carmodelmuseum.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 11/02/2013  ~  Ultima visita: 01/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.