Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Skoda
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Skoda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 23/09/2009 : 09:01:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Maranello, mandami un MP e ti dico.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 23/09/2009 : 11:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Mi piacerebbe prendere alcune Skodine come Superb II, Octavia facelift e Octavia scout ma vorrei ordinarle in concessionaria...c'è qualcuno che conosce o sa dove trovare i codici di questi modelli?
grazie 1000
ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 23/09/2009 : 13:21:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Prova a questo indirizzo:
accessori.skoda-auto.it
qui ho trovato vari modellini con i codici che cerchi






  Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 23/09/2009 : 17:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Grazie maranello ma all indirizzo che mi hai linkato non ci sono i "nuovi" promozionali skoda ma quelli di qualche anno fa...
grazie comunque
ciao ciao






  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 03/01/2013 : 11:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Bellissime Fabrizio le tue direi che hai quasi la collezione completa delle Abrex, ma le basette le hai rivestite te? Pochi euro cosa intendi se non sono indiscreto?

Ecco le mie, mi sono ultimamente innamorato anche io delle Skoda ecco quelle che mi sono preso per ora



Ecco le due 120L



Octavia 3 serie


Roomster


1000MB






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 03/01/2013 : 14:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
Skoda grande macchina, un tempo e ora. La "mia signora" è alla seconda, la prima, riprodotta da me come potevo (quella blu metallizzato con gli interni chiari e il tettino trasparente) rubata... Per la Kombi Laurent vedi anche http://www.automodellando.it/forum/...Terms=,praga
e queste sono le mie Skodine :-)


Una buona fonte anche via rete è http://shop.foxtoys.cz/shop_NF.asp?Lang=english






Modificato da - mgmidget in data 03/01/2013 14:13:13

  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 03/01/2013 : 22:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Sarò di fuori .... ma voglio lo Skoda 1203, o meglio lo vorrei.
M'intrigra proprio la sua linea, come altri furgoncini del passato ..... guardo se ne trovo uno.
Dovrò anche aggiornarmi sulla sua storia






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 04/01/2013 : 11:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
guarda sul sito di cui ho messo il link nel post precedente... :-)





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.