Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Otto-models
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Otto-models
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2009 : 16:44:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Buon pomeriggio a tutti. Girovagando in rete mi sono imbattuto in questi modelli http://www.otto-models.com/index.php/en
E' una marca che non conoscevo e che mi sembra di nascita recente. Da cosa ho capito (non sono molto portato per le lingue), mi sembra faccia solo modelli in 1/18. Dalle foto è difficile giudicare, ma sembrano veramente ben fatti, e poi lode alla scelta originale dei soggetti. E per 37 euro...




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017

Google Adsense


Mountain View

Magneto
automodellantone



Inserito il - 07/08/2009 : 16:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Solo 1/18 di macchine sportive francesi del recente passato...si..direi che sono agli inizi

Però i modelli non sembrano male




  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2009 : 17:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Su un forum francese si parla spesso di questa marca. Modelli decisamente interessanti e ben realizzati. Penso però che siano tutti senza aperture (e per un 1/18 è una mancanza importante, nonostante il loro costo basso) ed in tiratura molto limitata...però certi modelli come renault clio williams o peugeot 205 rallye e 405 MI16 mi garberebbero proprio...



Modificato da - Shamal 84 in data 07/08/2009 17:23:02

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2009 : 17:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Concordo sul discorso aperture, però per 37 euro le prenderei anche senza aperture. A vederle così mi sembrano più belle delle Norev, che costano circa uguale.



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 07/08/2009 : 17:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Avevo appena aggiunto a quella frase..."nonostante il costo basso" .Per 37€ (e se si trovassero anche da noi) ci farei un pensierino pure io, visto che danno l'impressione d'essere davvero ben fatte e riproducono auto per me decisamente interessanti, ma un 1/18 senza aperture...mi lascerebbe soddisfatto a metà. Chissà che, col passare del tempo, non riusciranno a rimediare.



Modificato da - Shamal 84 in data 07/08/2009 17:27:35

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 07/08/2009 : 18:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Le avevo già viste su www.forum-auto.com e devo dire che non sembrano niente male...
Come avete già detto non hanno aperture, essendo fatte in resina.




Modificato da - sim city in data 07/08/2009 18:22:38

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 07/08/2009 : 18:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Sembra interessante pure la Clio Maxi di Ragnotti del rally di Montecarlo.Speriamo bene!!!



Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 07/08/2009 : 22:15:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
sim city ha scritto:


Come avete già detto non hanno aperture, essendo fatte in resina.
Appunto..finchè non cambieranno materiale di costruzione possiamo aspettare anche secoli, ma mai saranno apribili........




Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.