Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - maco-Lancia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 maco-Lancia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
automodellantino


Inserito il - 18/11/2009 : 16:15:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Volevo acquistare la Lancia Fulvia della Autoart per sostituire il modello 1:1 che ho appena venduto, com'è, merita i circa 100 euro di costo? Grazie





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Adsense


Mountain View

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2009 : 16:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao Paolo.
In questo forum ci sono più utenti,compreso Maco,che hanno questo modello e fin'ora ho solo sentito giudizi molto ma molto positivi!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2009 : 17:06:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
eccomi

Il modello merita i 100 Euri, è ben riprodotto, ho sia la versione rally, sia la stradale.
Di quella stradale ho avuto sia la rossa poi gentilmente sostituita da Bruno (Aquilone) con la più particolare azzurra.
Sulla rossa è bene porre molta attenzione alla verniciatura dei cofani: sulla mia erano perfetti, ho avuto modo di vederne alcuni con una tonalità di rosso più scuro della carrozzeria e questa differenza è ben avvertibile.
Consiglio quindi di diffidare al momento di acquisti dalla rete, ma verificarne la correttezza cromatica personalmente
Se vuoi leggerti una prova della versione rally (la base, interni a parte è perfettamente uguale alla stradale) puoi andare qui:
http://piccolegrandiruote.com/servi...-lobiettivo/
Scorri giù fino a che non la trovi
Purtroppo la prova della stradale non è ancora stata pubblicata (spero che lo si faccia quanto prima ).






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 18/11/2009 : 17:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Vai tranquillo....è un modello ben fatto e quei 100Euro gli vale tutti!!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2009 : 20:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Un modello davvero spettacolare...





Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 19/11/2009 : 14:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Grazie ragazzi, penso che l'acquistero', bmwista ho chiesto a maco perchè ho visto che fa parte della sua dotazione.





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/11/2009 : 20:50:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Facci poi sapere le tue impressioni a modello in mano





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 20/11/2009 : 10:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
Secondo me uno dei migliori modelli Autoart!!!!





Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 25/11/2009 : 14:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Avevate ragione è proprio un bel modello, avendo avuto quella vera ero piuttosto critico ma devo dire che autoart ha fatto proprio un bel lavoro, acquistata in rete (a rischio) ma arrivata perfetta per 83 euri.
E' già nella sua vetrinetta trasparente a far bella figura sulla mensola.






Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 25/11/2009 : 16:10:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Di che colore l'hai presa?





  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 25/11/2009 : 16:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
paolo ha scritto:

Avevate ragione è proprio un bel modello, avendo avuto quella vera ero piuttosto critico ma devo dire che autoart ha fatto proprio un bel lavoro, acquistata in rete (a rischio) ma arrivata perfetta per 83 euri.
E' già nella sua vetrinetta trasparente a far bella figura sulla mensola.


Tu avevi una 1600 HF Fanalone in scala 1:1?






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 25/11/2009 : 17:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

paolo ha scritto:

Avevate ragione è proprio un bel modello, avendo avuto quella vera ero piuttosto critico ma devo dire che autoart ha fatto proprio un bel lavoro, acquistata in rete (a rischio) ma arrivata perfetta per 83 euri.
E' già nella sua vetrinetta trasparente a far bella figura sulla mensola.


Tu avevi una 1600 HF Fanalone in scala 1:1?
Hai qualche foto della tua ex 1/1??






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 26/11/2009 : 14:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Colore rosso, magari avessi avuto una fanalone, era una più modesta 1300 terza serie rossa.





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 26/11/2009 : 14:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Eccola

Free Image Hosting by ImageBam.com






Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 26/11/2009 : 18:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto bella...
La mia 1,3 Rallye S me la tengo stretta






Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi.