Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Informazioni modello Auto Art
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Informazioni modello Auto Art
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kikisan
automodellantino


Inserito il - 30/06/2010 : 12:48:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Avrei bisogno di un informazione e spero di aver aperto il post nel posto giusto. Vorrei acquistare online il modello della Aston Martin DB9R, No.58, Sebring 2005 della Auto Art in scala 1/18.
Qualcuno sa dirmi se ha parti apribili perchè dalle foto non riesco a capirlo.
Grazie.








Modificato da - kikisan in Data 30/06/2010 12:49:15

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021

Google Adsense


Mountain View

simpip
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 13:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Ciao
Purtroppo non è apribile, una pecca non indifferente per il prezzo richiesto...








Modificato da - simpip in data 30/06/2010 13:16:06

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 30/06/2010 : 18:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Confermo anch'io che purtroppo non è apribile, ma resta comunque un'ottima realizzazione..







  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

kikisan
automodellantino


Inserito il - 30/06/2010 : 21:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Grazie per l'informazione. Ora mi rimane il solo dubbio se acquistarla lo stesso oppure no. Peccato perchè dalle foto sembra veramente notevole.







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2010 : 00:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Per esserti d'aiuto questa è la mia:
http://gspadino.bplaced.net/auto%20...9r/index.htm

Non è apribile come detto dagli altri, ma ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi.
Verniciatura e decals perfette. Rifiniture spettacolari.
Io l'ho pagata 55 euro 2 anni fa ma se costasse 100 euro non me la farei scappare. Fidati
Giuseppe








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2010 : 00:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Ho fatto una rapida ricerca su ebay:
http://cgi.ebay.it/ASTON-MARTIN-DBR...em35aa723884

Spese di spedizione dalla Francia 17,65 euro con corriere colissimo (3 giorni e ti viene consegnata).

PS: solo questo modello ha le feritoie sul passaruota anteriore che la rende ancora più racing delle altre che non hanno feritoie.








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante



Inserito il - 01/07/2010 : 06:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
http://www.modelcarworld.de/relaunc...&language=it

Qui in offertissima, 38€! Con i 14 di spedizione te la porti via a poco più di 50€, un prezzaccio!!!

@gspadino: bellissime foto








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

kikisan
automodellantino


Inserito il - 01/07/2010 : 07:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Infatti è proprio da Modelcarworld che l'ho vista. Ormai è un sito che monitorizzo costantemente e dove ho già acquistato molte volte.
Le foto che ho visto in giro infatti sono molto intriganti e poi il prezzo : 38 € sono pochissimi per un modellone simile. Aggiungo il 307 della SunStar e limito le spese di spedizione a 7 €.

Mi sa che mi sto convincendo !

Grazie a tutti per le info ... .... ho deciso ........ vado a fare l'ordine !









 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/07/2010 : 11:30:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Vai tranquillo...e se fossi in te prenderei anche qualcos'altro!







Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

kikisan
automodellantino


Inserito il - 01/07/2010 : 12:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Ordine fatto ! Ora aspettiamo che arrivi il modellone.
Maverick89 : anche io prenderei più modelli, ma ho un piccolo problema : la mia PostePay è prosciugata ed al momento nulla fa pensare ad un suo ' incremento finanziario '. Tradotto : ha esalato l'ultimo respiro!








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2010 : 13:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Tempi di spedizione?








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 01/07/2010 : 16:58:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho già acquistato e mi sono arrivate sempre in meno di una settimana, come negli standard teteski.







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

kikisan
automodellantino


Inserito il - 02/07/2010 : 08:01:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Tempi di spedizione: dal momento dell'ordine entro un paio di giorni sono in Italia e poi se tutto va bene con SDA ancora due/ tre gg e sono a casa.
Io ho acquistato da loro molte volte e non ho mai avuto problemi ( a parte SDA che ogni tanto fa finta di fare le consegne e finisce che devi andare a ritirarti il pacco ).








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.