Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - fiat nuova uno brasiliana norev
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 fiat nuova uno brasiliana norev
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio75
automodellante



Inserito il - 14/07/2010 : 20:48:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
oggi mi è arrivata questa ,devo dire molto carina e ben curata








 Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 14/07/2010 : 22:16:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bella, l'auto vera non è che mi faccia impazzire comunque è ben fatta. per curiosità, quanto l'hai pagata?





Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 14/07/2010 : 22:58:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
dove l'hai presa???





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 15/07/2010 : 00:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 15/07/2010 : 08:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma perchè ogni cerchio ha una razza "piena"?





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 15/07/2010 : 08:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


BTW tuning ha scritto:

ma perchè ogni cerchio ha una razza "piena"?





ebay !!!!!
prezzo di partenza + - 6euro + spedizione
+ - 6 models rosso, giallo, nero, verde ,con barretta di tetto, senza barretta di tetto, con linea sulle porte, senza linea sulle porte !!!!






Modificato da - fiat-passions.net in data 15/07/2010 08:47:54

Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/07/2010 : 09:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
fiat-passions.net ha scritto:

giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


BTW tuning ha scritto:

ma perchè ogni cerchio ha una razza "piena"?





ebay !!!!!
prezzo di partenza + - 6euro + spedizione
+ - 6 models rosso, giallo, nero, verde ,con barretta di tetto, senza barretta di tetto, con linea sulle porte, senza linea sulle porte !!!!



Vi segnalo qualche asta dei cinesi:
http://cgi.ebay.com/Fiat-UNO-Way-W-...em3a5ccee2f1
http://cgi.ebay.com/Fiat-UNO-Way-W-...em3a5ccee321

Considerando le spese di spedizione, viene via con 10 Sterline (circa 12€).
Dopo le vacanze, penso che ne prenderò una anch'io. Ora è troppo tardi, siamo quasi ad agosto e, forse, potrebbe esserci qualche problema nella consegna.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 15/07/2010 : 09:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
Mister ha scritto:

fiat-passions.net ha scritto:

giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


giuseppas ha scritto:

anche io vorrei sapere dove l'ahi presa, sarei interessato all'acquisto,grazie.


BTW tuning ha scritto:

ma perchè ogni cerchio ha una razza "piena"?





ebay !!!!!
prezzo di partenza + - 6euro + spedizione
+ - 6 models rosso, giallo, nero, verde ,con barretta di tetto, senza barretta di tetto, con linea sulle porte, senza linea sulle porte !!!!




Ora è troppo tardi, siamo quasi ad agosto e, forse, potrebbe esserci qualche problema nella consegna.


perché troppo tardi? ???






Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/07/2010 : 09:37:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Perchè adesso cominciano le ferie ed i tempi di consegna delle poste si allungano un pò.
Se il pacchetto con il modellino arrivasse ad agosto, non è detto che ci sarebbe qualcuno a ritirarlo. Il postino potrebbe semplicemente abbandonarlo sotto il palazzo (una spedizione che costa 5 Sterline non è tracciabile, è una spedizione come Posta Prioritaria senza obbligo di firma alla consegna) e, a quel punto, le possibilità di non trovare il modellino sarebbero alte.
Per questo motivo credo sia meglio aspettare a settembre, quando sarà tutto tornato alla normalità. Tanto queste Uno sono molto diffuse su Ebay e si trovano senza problemi.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 15/07/2010 : 09:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
Mister ha scritto:

Perchè adesso cominciano le ferie ed i tempi di consegna delle poste si allungano un pò.
Se il pacchetto con il modellino arrivasse ad agosto, non è detto che ci sarebbe qualcuno a ritirarlo. Il postino potrebbe semplicemente abbandonarlo sotto il palazzo (una spedizione che costa 5 Sterline non è tracciabile, è una spedizione come Posta Prioritaria senza obbligo di firma alla consegna) e, a quel punto, le possibilità di non trovare il modellino sarebbero alte.
Per questo motivo credo sia meglio aspettare a settembre, quando sarà tutto tornato alla normalità. Tanto queste Uno sono molto diffuse su Ebay e si trovano senza problemi.


Hai già avuto problemi? Personalmente, io non. Anche durante le vacanze con i rappresentanti in Europa o nel mondo stesso in Cina ho sempre ricevuto i miei acquisti. Il solo momento o il suo prende molto tempo in Cina, questo pendente le notizie anni cinesi.






Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 15/07/2010 : 11:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
fiat-passions.net ha scritto:

Mister ha scritto:

Perchè adesso cominciano le ferie ed i tempi di consegna delle poste si allungano un pò.
Se il pacchetto con il modellino arrivasse ad agosto, non è detto che ci sarebbe qualcuno a ritirarlo. Il postino potrebbe semplicemente abbandonarlo sotto il palazzo (una spedizione che costa 5 Sterline non è tracciabile, è una spedizione come Posta Prioritaria senza obbligo di firma alla consegna) e, a quel punto, le possibilità di non trovare il modellino sarebbero alte.
Per questo motivo credo sia meglio aspettare a settembre, quando sarà tutto tornato alla normalità. Tanto queste Uno sono molto diffuse su Ebay e si trovano senza problemi.


Hai già avuto problemi? Personalmente, io non. Anche durante le vacanze con i rappresentanti in Europa o nel mondo stesso in Cina ho sempre ricevuto i miei acquisti. Il solo momento o il suo prende molto tempo in Cina, questo pendente le notizie anni cinesi.


Il problema sono le poste italaine, durante le ferie estive e le feste di Natale vanno spesso in tilt per vacanze o "malattie" di troppo personale.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 15/07/2010 : 18:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
me l'hanno regalata tramite la fiat ,un amico di un conoscente è un direttore della fiat brasiliana e me la data questo signore . l ha presa il giorno della presentazione in brasile l'aveva in casa e cosi parlando una sera siamo entrati nel discorso di questa uno che ha le linee della futura nuova panda ,lui ad un certo punto apre un cassetto e tira fuori questo modellino,io gli faccio la battuta :starebbe bene nella mia collezzione di auto italiane e lui risponde :prendila tanto non me ne faccio niente per tenerla in un cassetto ne ho di cianfrusalie in piu mi ha regalato un catalogo della fiat linea.
le razze ogni tanto son piene perchè sembra che riportino la scritta "uno"






  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante



Inserito il - 15/07/2010 : 19:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
dimenticato una cosa ,ho visto che le vendono anche in cina ,ma son gia stato scottato un paio di volte su modelli norev a poco e mai arrivati ,in particolare 2 linea che dopo piu di 6 mesi ,le sto ancora aspettando .vuoi per il venditore vuoi per la dogana, il postino con la scatoletta cinese non ha mai suonato!





  Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/07/2010 : 19:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...sapete se ci sarà una versione da negozio?ovvero con teca e rifinita meglio?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone



Inserito il - 15/07/2010 : 20:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...sapete se ci sarà una versione da negozio?ovvero con teca e rifinita meglio?


Yes.
Il modello da negozio avrà codice "Norev 772961", sarà di colore rosso ed in edizione limitata a 500 pezzi (chissà per quale motivo ).

@ fiat-passions.net: Problemi con il postino ad agosto non ne ho mai avuti, ma solo perchè non faccio mai acquisti su internet in quel periodo .






Modificato da - Mister in data 15/07/2010 20:55:24

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/07/2010 : 21:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
azz...solo 500?magari poi faranno altre colorazioni...anche perchè non sarebbe molto convniente per loro...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15057  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante


Inserito il - 21/07/2010 : 10:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
A giudicare dal'immagine e dalla vicenda del dirigente Fiat che ha regalato il modellino, sembra un promo per i concessionari, di quelli poi in vendita nella sezione autoricambi. Quindi, magari di poco semplificata, o anche come la vediamo in foto, potrebbe uscire in edicola con le pubblicazioni Hachette (alcuni modelli erano molto ben fatti, come Linea e Duna, giusto per rimanere in tema di Fiat Brasile), oppure così com'è in negozio ma sarebbe troppo cara, immaginando che metterebbero un prezzo troppo elevato per via della presunta serie speciale (per una macchina di cui si vendono - per il modello in scala 1/1 - oltre 10.000 unità al mese, non mi pare tanto corretto...)





Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.