Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AIUTO!!! Brabham BT44 1/12 Tamiya
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 AIUTO!!! Brabham BT44 1/12 Tamiya
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo
automodellantino


Inserito il - 09/08/2010 : 16:46:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Qualcuno puo inviarmi la scanerizzata del foglio decal in scala 1/1 alla massima risoluzione. Le mie si sono disfatte.
quarino@libero.it

Avrete la mia riconoscenza eterna.






Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Adsense


Mountain View

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 09/08/2010 : 16:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ahimè non posso aiutarti perchè non possiedo il modello in questione... Hai intenzioni di autocostruirtele?





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 09/08/2010 : 22:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
provato a guardare su ebay???

magari con poco te la levi...






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

paolo
automodellantino


Inserito il - 10/08/2010 : 07:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Invia a paolo un Messaggio Privato Aggiungi paolo alla lista amici
Grazie ragazzi, ho trovato un foglio stampabile per decal inkjet e le ho ricostruite e funzionano bene. Purtroppo su ebay si trovano ma a un prezzo che rasenta quello di tutto il kit!





Città: castelletto d'orba  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2010 : 10:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
paolo ha scritto:

Grazie ragazzi, ho trovato un foglio stampabile per decal inkjet e le ho ricostruite e funzionano bene. Purtroppo su ebay si trovano ma a un prezzo che rasenta quello di tutto il kit!


E' si avevo notato, infatti non te le ho consigliate apposta... la cifra è esorbitante anche se si può fare la versione del Glen '74
http://cgi.ebay.it/1-12-MARTINI-WAT...em35a81fd489






  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.