Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bugatti Veyron Vincerò D'oro..
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Bugatti Veyron Vincerò D'oro..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 11/08/2010 : 19:35:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
http://www.autoblog.it/post/28550/m...i-veyron-164

..






 Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 11/08/2010 : 19:38:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Effettivamente una bella pacchianata!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/08/2010 : 21:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Effettivamente una bella pacchianata!

Già, la vedo bene in mano a qualche rapper Americano...






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 11/08/2010 : 22:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
...Ottima per farci la spesa al supermercato!!





  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 11/08/2010 : 22:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
dalle mie parti si dice che questa macchina è "UNA MINA" cioè che è tanto bella quanto oggettivamente gli si può rubare qualcosa...logico che i particolari d'oro esterni fanno gola ai ladri...io personalmente non mi comprerei mai un'auto del genere...rischierei di avere un infarto appena mi accorgessi della mancanza di qualche pezzo...





  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 12/08/2010 : 12:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Io invece la trovo molto particolare ,fossi un mega miliardario (in € ,ovviamente..) un pensierino ce lo farei......






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 12/08/2010 : 12:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Queste cose proprio non le concepisco..Tra l'altro è stata anche appesantita..





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 12/08/2010 : 14:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
m1rk091 ha scritto:

dalle mie parti si dice che questa macchina è "UNA MINA" cioè che è tanto bella quanto oggettivamente gli si può rubare qualcosa...logico che i particolari d'oro esterni fanno gola ai ladri...io personalmente non mi comprerei mai un'auto del genere...rischierei di avere un infarto appena mi accorgessi della mancanza di qualche pezzo...

Ma io dubito che chi se la compra, la usi come una normalissima auto parcheggiandola sotto casa alle intemperie. o.o






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 12/08/2010 : 16:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Io, anche se avessi i soldi per poterla prendere , sicuramente nOn la prenderei...cioè, ma vi rendete conto girare con una macchina del genere? E il bollo? La benzina???





  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 12/08/2010 : 16:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
io preferisco essere un mega miliardario in GBP





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.