Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ciao a tutti......
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ciao a tutti......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 07/09/2010 : 20:28:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
salve ragazzi !! io sono nuovo e mi sono iscritto da poco a questo bellissimo forum trovato tramite google ......Mi kiamo Gennaro.... Genny per gli amici e se avete 2 minuti vi scrivo come mai mi trovo qua.... Sono un " malato " di automobili da quando ero bambino sia modellini CHe auto vere .... ma proprio quando ero bambino e mi regalavo automobiline burago 1.43 o 1.24 io ci giocavo ma...... distrugendole o addirittura dargli fuoco simulando incidenti pensate CHe sul tetto di una baracca giu da me giace da piu o meno 20 anni la carcassa di ferro di una povera fiat panda 1.43 della burago..... crescendo pero ho iniziato la mia collezione (dopo che mi sono preso a schiaffi da solo pensando a quante ne ho distrutte ) nel lontano 1998 CHe ho continuato fino al 2003 per poi passare al mondo del tuning... eh si sono un ex tuningdipendente avevo una ford fiesta modificata acquistata nuova nel 2003 e c ho speso la bellezza di 25 mila euro di modifiche fino a quando poi l ho venduta e mi sono comprato un auto " normale " .... qualCHe mese fa andai a trovare un mio cuginetto di 8 anni e sulle mensole cosa vedo??? i modellini!!!!! scala 1:24 i miei preferiti..... dentro di me si è accessa una luce..... cavolo li ho visti ad uno ad uno e sbavavo sopra ..... giuro CHe li volevo rubare e portarli con me dove giaciano dal lontano 2003 la mia collezione abbandonata e piene di polvere.... appena torno a casa prendo le mie 1.24 e le inizio a spolverare ammirandole dinuovo.... e una voglia di una nuova collezione ..... ora nel giro di un mese mi sono buttato a fulmine su ebay e vado in tutti i toys e centri commerciali e nel giro di poco tempo ho acquistato ehm.... un attimo CHe le conto .... 63 modelli 1.24 se non vi sto scocciando e volete sapere i modelli vi faccio la lista ... e per questo CHe ora mi trovo su questo forum.... e chiedo aiuto a voi CHe avete la mia stessa passione ho tante domande da farvi visto CHe erano 7 anni CHe non acquistavo dei modellini.... spero CHe non vi ho scocciato con queste parole e CHe molti di voi mi contattino..... grazie a tutti spero di fare molte amicizie.......













Modificato da - Gennyscotto in Data 07/09/2010 22:16:52

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2010 : 22:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Beh, ben venuto allora, le parole non ti mancano di certo e visto che sei nel posto dove si pubblicano le collezioni .... potevi pur mostrarci qualche foto dei tuoi amati non distrutti .. ritrovati e spolverati, no?

Su diccelo .... quando li bruciavi .... suonavi la cetra o solo canterellavi?
Per pura curiosità ....non è che fai il pompiere, ora?

bye








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 00:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Benvenuto Gennaro nostro!!
Molto giusto fare la propria presentazione, ma nella sezione delle "Collezioni" non ci posti neppure un modellino??
Ci fai rimanere a bocca asciutta!!!
Posta quello che vuoi, uno impolverato, la foto della carcassa della Panda, finita sul tetto, uno dei 63 modellini appena comprati,........ insomma un modellino ce lo vuoi far vedere, o no??!!

Attenzione a quelli pieni di polvere.
Per pulirli bene, basta metterli nella lavastoviglie, ma va bene anche la lavatrice, ed inserisci il lavaggio delicato. Se la polvere è insistente ci vuole direttamente la centrifuga a 12000 giri!!!
Gennaro, scherzo eh!! ......visto i precedenti attacchi incendiari o distruttivi di quando eri piccolo, spero che ora deciderai di essere più prudente!!

Ben arrivato......aspettiamo foto e lista!! OK?
Alberto








  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 08/09/2010 : 01:08:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
guè Gennà!
carissimo, trase trase (entra entra)!
Dal 1985 a Milano, napoletano ammalato di macchinite e modellite anch'io, ma in modo cronico (98% 1/43 e lo spazio per le circa 3000 miniature più non c'è) anch'io.
Frequento (con stesso nick-name) vari forum di ammalati come me, e questo di Automodellando è sinceramente quello più semplice, equilibrato, dove i fuori di testa, o peggio, quelli che non ce l'hanno ma se la tirano, sono pochi.
Qui, si sta bene, veramente.
Ma statte accorto all'Edicolante
E faccela vedè....(la collezione) e quando torna da Roma, salutami il maestro Vincenzo Salemme tuo concittadino (che personalmente conosco)


Ross








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 08/09/2010 : 10:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Rinnovo il benvenuto dato che ci siamo già "incontrati" tra le foto della mia collezione...
Presentazione interessante... Malato di auto in 1/1 (come la maggior parte di noi, penso) e in scale più piccole...
La prima foto che devi postarci è quella del Pandino...

P.S.: Colgo l'occasione per lanciare una nuova iniziativa sperando che venga apprezzata da voi e notata anche dagli amministratori... Che ne dite di aprire una sezione con le foto delle nostre vetture (quelle in scala 1/1)? (Così potremmo ammirare anche la Fiesta di Gennaro)

Saluti...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2010 : 10:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
Salve Gennaro, benvenuto tra sti pazzi del forum.







Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/09/2010 : 10:50:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Benvenuto Genny!







  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 08/09/2010 : 10:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
benvenuto!!!







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2010 : 11:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao GennyScotto e Benvenuto in questo bellissimo forum!







  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 11:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia!
@ FedericoFlavio: C'è già la discussione, mi pare si chiami "Le nostre auto", bisogna solo riesumarla.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 08/09/2010 : 12:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Rallysta ha scritto:
@ FedericoFlavio: C'è già la discussione, mi pare si chiami "Le nostre auto", bisogna solo riesumarla.


L'ho trovata... Si intitola "Dopo le nostre foto"... Purtroppo però, la maggior parte delle foto sono state eliminate... Buona parte delle restanti sono foto prevalentemente frutto di "sogni automobilistici" ...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 08/09/2010 : 12:16:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao gennyscotto e benvenuto anche da parte mia







Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 12:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

Rallysta ha scritto:
@ FedericoFlavio: C'è già la discussione, mi pare si chiami "Le nostre auto", bisogna solo riesumarla.


L'ho trovata... Si intitola "Dopo le nostre foto"... Purtroppo però, la maggior parte delle foto sono state eliminate... Buona parte delle restanti sono foto prevalentemente frutto di "sogni automobilistici" ...

No, non è lei, mi pare si chiamasse proprio "Le vostre auto".








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 08/09/2010 : 13:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao .... purtroppo la fiesta l ho venduta .... ma ora ho un altra auto ma non come la fiesta ...di foto ne ho tante ... ma se volete vedere anCHe il video vai su youtube e scrivi gennyscotto poi mi fai sapere

grazie mille per l accoglienza ....








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 08/09/2010 : 13:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Rallysta ha scritto:

FedericoFlavio ha scritto:

Rallysta ha scritto:
@ FedericoFlavio: C'è già la discussione, mi pare si chiami "Le nostre auto", bisogna solo riesumarla.


L'ho trovata... Si intitola "Dopo le nostre foto"... Purtroppo però, la maggior parte delle foto sono state eliminate... Buona parte delle restanti sono foto prevalentemente frutto di "sogni automobilistici" ...

No, non è lei, mi pare si chiamasse proprio "Le vostre auto".


Non la trovo... Aspettiamo che qualcuno dai "piani alti" ci dica qualcosa.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 08/09/2010 : 14:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ciao benvenuto in mezzo a sti scoppiati!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 08/09/2010 : 22:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 09/09/2010 : 12:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Benvenuto Gennaro. Non so a voi, ma a me ricorda tanto il mitico senna78







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 09/09/2010 : 19:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Bevenuto anche da parte mia Gennaro!!







  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 09/09/2010 : 19:59:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Benvenuto Gennaro. Non so a voi, ma a me ricorda tanto il mitico senna78


come mai??








Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi.