Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Norev Citroen DS 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Norev Citroen DS 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/10/2010 : 21:00:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ragassuolo, vorrei togliermi uno sfizio che avevo sin da quando ero bambino, possedere un modellino della Citroen DS 23 con i fari carenati (quella che più vedevo da piccolo) comprando appunto il modellino che propone la Norev in quattro colori, blu, verde, grigio ed amaranto. Tra questi mi piace di più la blu:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NCcsICcxJyk=
Anche se gli interni tutti neri non mi dicono niente... al contrario di quelli della verde:
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MicsICcxJyk=
Di cui non mi piace il colore esterno, male che vada mi ricolo i sedili come piace a me...

Volevo qualche giudizio prima dell'acquisto, se ne vale la pena veramente, so di partenza che ha solo tre aperture (che peccato) e le sospensioni funzionanti, potete postare qualche foto (se qualcuno ha il modello vero) di come funzionano?






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 29/10/2010 : 23:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Questa è la mia.
Valutazione verniciatura: 8
Interni :9
dettagli: 9
Rapporto qualità/prezzo: 10

Il problema di prenderla on-line caro Ciccio è la fortuna di averne una ben verniciata. Io nel negozio ne ho scartate 3 su 4. Avevano dei difetti del fondo.
La verniciatura se pur ottima non ha una resa ottimale se spruzzata su un fondo irregolare.
Passiamo alle foto:

http://gspadino.bplaced.net/auto%20...am/index.htm

Gli ammortizzatori hanno una levetta sotto il pianale che la fanno sedere o alzare ; molto realistica nell'assetto.
Ciao

Giuseppe






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 29/10/2010 : 23:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
PS: Il verde è meglio riprodotto dalle mie foto. Quelle di carmodel sono molto falsate





  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2010 : 00:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
o prenderei quella verde, esteticamente rende molto





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 30/10/2010 : 00:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao ciccio bum bum non posso che dire che anche io amo moltissimo questa vettura, io possiedo sia la verde che la Blu che postai qualche mese fa, sono belle entrambe se norev facesse una buona riproduzione anche di quella ad unfaro prenderei anche quella. Le mie devo essere sincero hanno una buona verniciatura entrambe.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/10/2010 : 12:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Grazie mille Spadino per le foto, trovi qualche contro in sto modello?

Grazie anche agli altri per i commenti, sarà la prima volta che farò un acquisto più che sicuro.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2010 : 13:42:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Per la cronaca, la DS uscirà anche in questo colore...accanto c'è la CX che non vedo l'ora di avere tra le manacce!



Io ho preso l'azzurra quest'estate, avevo intenzione di prendere l'1/43 ma quando me la sono trovata davanti in negozio non ho resisitito.
E' un buon modello, anche se forse non all'altezza della più recente produzione 1/18 della Norev. Purtroppo è penalizzato dalle sole 3 aperture, se dovessi trovare un difetto direi che non sono perfetti gli "allineamenti" delle parti apribili alla carrozzeria ,soprattutto il cofano. Il tetto credo sia realizzato in plastica, ma mi hanno detto che la DS aveva il tetto in resina, quindi può pure andare bene! In ogni caso a me piace. Oltre all azzurro, mi piace anche il bordeaux.

P.S: non mi ero accorto della levetta sul fondino!!! Sarà perchè da quando l'ho presa,ha passato gran parte del suo tempo chiuso in scatola, e quindi il fondino è la parte che ho "osservato" di meno...bell'idea comunque!






Modificato da - Shamal 84 in data 30/10/2010 13:44:47

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/10/2010 : 14:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Tra DS e SM cosa mi consigliate? Quella bianca mi sfagiola un pò...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 30/10/2010 : 14:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Tra DS e SM cosa mi consigliate? Quella bianca mi sfagiola un pò...

E bhè sono due auto completamente diverse. Io personalmente preferisco la SM che secondo me è una delle auto più belle della storia dell'automobile nonostante è stata criticata da molti.
Sono comunque due auto che rivoluzionarono il design nel campo automobilistico e non posso muovere nessuna critica verso la DS.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 30/10/2010 : 15:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Non so come auto in sè, ma riproduzione della Norev (non mi ero spiegato prima >.<).





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dado83
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 02/11/2010 : 11:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dado83 Invia a dado83 un Messaggio Privato Aggiungi dado83 alla lista amici
la mia non ha la levetta, per la cronaca è marrone





Prov.: Bergamo  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/11/2010  ~  Ultima visita: 11/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 02/11/2010 : 13:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
io ho quella blu e quella verde l'ho scritto aspetto con ansia la Cx e poi vorrei rpendermi la Sm ma che voi sappiate questa bianca anche è una novità? in qunato so che era in programma quella azzurra.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

carmine
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/11/2010 : 18:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carmine Invia a carmine un Messaggio Privato Aggiungi carmine alla lista amici
la verde rende di gran lunga meglio....





Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 02/11/2010  ~  Ultima visita: 13/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.