Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Mi sono trasferito a New York
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Mi sono trasferito a New York
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Renato
automodellantone


Inserito il - 07/01/2011 : 22:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Parlando ora di cose serie!

Bellissimo il set di Cobra in scala 1/67 (giusto?).

Ne hai visti altri?
Per esempio, dedicati alle Corvette?
Sai il costo?

Ciao. Grazie
...ed ancora, in bocca al lupo.
Renato






Modificato da - Renato in data 07/01/2011 22:28:33

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 08/01/2011 : 06:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Ciao Renato! Grazie e tanti auguri anche a tuo figlio da parte mia!
Se avessi dovuto seguire la passione modellistica mi sarei dovuto catapultare anch'io in Cina, colleziono anch'io 1/43 e soprattutto auto Giapponesi, ed in Cina ce ne sono una infinità!
Il set Cobra dev'essere 1/64, c'era dell'altro ma non so riguardo a quali auto e non so nemmeno quanto costino non collezionando questa scala non mi sono interessato. Ho intenzione di prendere qualcosina solo per sfizio dato che non si trova altro...
Comunque ci ritornerò...ti farò sapere






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2011 : 11:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io l'anno scorso ci ho preso il diorama di Bullit della Greenlight sempre in 1/64.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 08/01/2011 : 20:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
In bocca al lupo per la tua nuova avventura!

la greenlight gialla world motor è una S2000? Non hai intenzione di lasciarla li, vero? ;-)






Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 09/01/2011 : 14:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
veramente complimenti, hai avuto il coraggio di trasferirti in un paese cosi lontano... pur non conoscendoti di persona ti meriti tutta la mia stima l'ho fatto anche io l'anno scorso, venendo qui in Svizzera (qui parlano francese...) non ti dico all'inizio.....un inferno!!! ma la voglia di cambiare aria è stata piu forte delle difficoltà in Italia spero di non doverci tornare mai piu...mi reputo italiano solo di nome, ma non di fatto

ciao!!!!!!!!!
Ivan






  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2011 : 20:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tanto di cappello alla tua scelta Fabio. Ci vogliono 4 paia di palle a prendere una decisione del genere. Io anche me ne andrei via, ma non così lontano. Resterei in Europa. Comunque ti faccio un mega in bocca al lupo per il tuo futuro e ricordati di aggiornarci sempre. L'America è sempre l'America, checchè se ne dica. E' un sogno per tutti, così come l'Australia. Bravo!





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/01/2011 : 12:07:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao, Complimenti per la tua scelta, l'america è un paese davvero bello, io non ci sono mai stato.. anzi, io rimango in Italia, anche se tanta gente si lamenta per tante cose in questo paese io non lo lascerò mai, perchè penso che con le mie idee anche nel mio piccolo posso cambiare qualche cosa(già aiutare un anziano in difficoltà è qualcosa per comunità) e per me le origini non devono esser mai infangate.. perchè anche io dico che sono Apolide, non sono italiano e bla bla... ma davanti ad un piatto di spaghi al pomodoro sei orgoglioso di essere italiano, stessa cosa vedendo i vari monumenti e una ferrari che passa per strada (o una pagani, se sei fortunato).
comunque fagli vedere in america che non siamo solo spaghetti, mandolino e Mafia... ma siamo qualcosa di piu'...

un Ciao dal Vostro Sempre Verde Vincenzo.






  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 11/01/2011 : 04:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
@Soichiro: era una Viper, se fosse stata una S non me la sarei fatta sfuggire ehehe
@Soichiro, Ivan-To, Fabrizio e Vincenzone: grazie mille degli auguri!

Comunque tengo a precisare che amo l'Italia e non mi permetterei mai di infangare il mio paese.
Ho deciso di andarmene per un po, non so ancora per quanto, per vivere un'esperienza che possa giovare al mio futuro sotto ogni aspetto.
Ammetto però, di essere partito perchè non avevo stimoli, forse se avessi vissuto in una grande città come Milano o Roma sarebbe stato differente. L'Italia è un grande paese, ma noi tutti sappiamo che si potrebbe vivere meglio, qui la gente anche senza un bell'appartamento ed una macchina decente si gode ogni singola giornata.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.