Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Saico 1:32
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Saico 1:32
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 15/01/2011 : 23:27:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Ciao a tutti, oggi, su consiglio di un amico sono andato a vedere in un negozio Famila superstore fuori Mantova, li ho torvato, oltre ad un assortimento di cinesata, gli unici modelli erano della marca Saico. Tali modelli raffigurano modelli proposti anche dalle nuove "Polistil" e "BBurago", sono auto da rally quali 307CC, Focus ST, Saxo etc... i miei quesiti sono: 1-che marchio è Saico? 2-perchè commercializzare gli stessi modelli con tre marchi diversi? 3-una volta su ebay vi era un'inserzone: "Saico Motorama Renault Clio 1:32", era uno sbaglio oppure è in corporation con la (mia amata) Motorama?

Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondere ai miei quesiti e anche chi si interesserà.






 Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 15/01/2011 : 23:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao, anche io tempo fa al Toys center ho trovato questi modelli in scala 1/32 e ne ho acquistati 3, una Punto super 1600, Xsara Wrc e Clio a circa 6,90 cadauno, purtroppo ne so poco riguardo la storia di questo marchio, ma se può esserti utile fatti un giro su questo sito http://www.dptoys.com/catalog/index.php





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 16/01/2011 : 21:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Ciao, anche io tempo fa al Toys center ho trovato questi modelli in scala 1/32 e ne ho acquistati 3, una Punto super 1600, Xsara Wrc e Clio a circa 6,90 cadauno, purtroppo ne so poco riguardo la storia di questo marchio, ma se può esserti utile fatti un giro su questo sito http://www.dptoys.com/catalog/index.php

CAVOLO MA C'è PURE LA CLIO!!!. Se fossi passato prima di natale forse l'avrei trovata






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 16/01/2011 : 22:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Saico è un marchio abbastanza giocattoloso,fà molti mezzi americani.......interessante la Triumph TR3A;naturalmente io parlo per l'1/24.
Lì ne avevano?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2011 : 00:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

[quote]


CAVOLO MA C'è PURE LA CLIO!!!. Se fossi passato prima di natale forse l'avrei trovata


Esatto, la Clio di Renato Travaglia in veste Rally di San Martino 2005 se vuoi ti posto una foto






  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2011 : 08:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sbaglio o sono le stesse che fino a un po' di tempo fa erano vendute come Bburago?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante



Inserito il - 17/01/2011 : 10:41:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
quoto...mi sembrano le stesse pure a me :S





  Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2011 : 12:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Sono vendute sia come Bburago, sia come Polistil





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 17/01/2011 : 21:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Oggi sono andato a cercare le Clio, rumo un po sperando di trovare qualcosa di serie e non solo la tuning, purtroppo compaiono solo tuning, ne escono 5, 3 verdi e due viola. Ne ho prese due, una verde e un'altra viola per completezza, a breve le foto. Una cosa: non chiedetemi una recensione, se volete sapere cosa ne penso chiedete a Gionapolitoys





  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 19/01/2011 : 00:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
secondo me saico è il produttore, inizialmente erano importate in italia dalla bburago con il marchio polistil, poi col marchio bburago. Dopo il fallimento vennero importate da macdue col marchio motorama, attualmente non so, però mi sembra di averle viste anche col marchio mondo motors e col marchio ods





Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

agopast80
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 20/02/2011 : 21:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agopast80 Invia a agopast80 un Messaggio Privato Aggiungi agopast80 alla lista amici
Salve a tutti.
Mi presento.
Mi chiamo Agostino e sono nuovo del Forum.
Della Saico (Burago, Polistil...) sto facendo la collezione Wrc 1/32.
Al momento ho due Xsara (Total, OMV), una C4 Total, un Lancer, un Impreza, due Focus (Latvala, Gronholm) e una 307 OMV.
Starei cercando una 206 wrc, una punto S1600 e eventualmente una Clio.
Qualcuno di voi le vende o sa dove reperirle, dato che riesco a trovarle solo all'estero?
Grazie.






  Firma di agopast80 



Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 16/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/02/2011 : 20:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Prova a dare un'occhiata agli Autogrill e ai Toys, io li le ho sempre viste anche se non te le fanno pagare poco (soprattutto all'Autogrill! ).





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

agopast80
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 23/02/2011 : 19:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agopast80 Invia a agopast80 un Messaggio Privato Aggiungi agopast80 alla lista amici
Mai trovate in giro...acquistate sempre su E-bay e spesso all'estero.
Cercherò...






  Firma di agopast80 



Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 16/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.