Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - porsche 997 gt3rs
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 porsche 997 gt3rs
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flat6
automodellantino



Inserito il - 20/03/2011 : 23:38:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
ciao,mi sono appena iscritto e quindi sono un po" imbranato....pazientate!!!ho acquistato questa porsche in scala 1/12 perchè ne sono innamoratoio normalmente colleziono 1/43, ma non ho resistito, non mi è ancora arrivata e a parte le foto del sito non l'ho mai vista dal vivo. qualcuno la conosce e mi può dire pregi e difetti? grazie in anticipo





Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013

Google Adsense


Mountain View

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 21/03/2011 : 00:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Benvenuto!
Purtroppo non posso aiutarti, collezionando esclusivamente modelli 1/43.
Mi togli una curiosita'? Tu spendi 400€ per un modello come questo senza prima documentarti e senza conoscerne pregi e difetti?
Se e' cosi' hai tutta la mia ammirazione!






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 21/03/2011 : 09:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
ciao, in realtà è stato un regalo di compleanno....e poi, al cuore non si comanda!!!spero sia all'altezza del prezzo e delle foto che ho visto.anche io colleziono 1/43 tematica PORSCHE che ho nel mio dnatu cosa collezioni'





Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 21/03/2011 : 09:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
anche nik colleziona i maggiolini coupè





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 21/03/2011 : 12:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
flat6 ha scritto:

ciao, in realtà è stato un regalo di compleanno....e poi, al cuore non si comanda!!!spero sia all'altezza del prezzo e delle foto che ho visto.anche io colleziono 1/43 tematica PORSCHE che ho nel mio dnatu cosa collezioni'


Conoscendo AutoArt e avendo visto foto dettagliate del modello, non dovresti avere sgradite sorprese.
comunque sia "a caval donato non si guarda in bocca"
Come te, in occasione di una ricorrenza mi sono fatto regalare la Porsche 901 della CMC ( di cui ho fatto una recensione che puoi trovare qualche pagina addietro in questa stessa sezione), unica e ultima digressione in 1/18 alla mia collezione di Porsche in 1/43.
Colleziono auto stradali tedesche, in particolare Porsche , anche se ultimamente mi sto concedendo un diversivo acquistando modelli Lamborghini.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 21/03/2011 : 16:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
sono felice di sapere che anche tu collezioni PORSCHE come me. se riesco a postare le foto apro una nuova discussione su un modello spark che ho fatto realizzare io direttamente al produttore tempo fa, spero di farcela





Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 21/03/2011 : 17:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Benvenuto! Complimenti per il super acquisto! Sono sicuro che non rimarrai deluso dal mega modellone! Certo che però c'è una bella differenza dall'1:43 all'1:12!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 29/03/2011 : 14:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
ciao a tutti,
mi è arrivata ieri la bambolina
il colpo d'occhio è notevole, però visto il prezzo mi aspettavo qualche cosa di più in termini di dettagli
comunque un bel modello






Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 29/03/2011 : 16:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Non ho ancora avuto l'occasione di vederla dal vivo e di toccarla con mano, ma da quel che vedo dalle foto mi sembra un gran bel modellone! Se puoi metti qualche foto per farcela ammirare al meglio!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 29/03/2011 : 16:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
per le foto è meglio vedere quelle ufficiali del sito autoart!!!
tu cosa collezioni?[/quote]






Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 30/03/2011 : 16:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io sono fan dell'altro cavallino, quello rampante!





  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

flat6
automodellantino



Inserito il - 30/03/2011 : 23:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flat6 Invia a flat6 un Messaggio Privato Aggiungi flat6 alla lista amici
da buon porscheista sostengo che i cavallini sono solo femmine





Prov.: Brescia  ~ Città: adro  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 20/03/2011  ~  Ultima visita: 03/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.