Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FIAT PANDA Burago 1/24 la mia prima auto....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 FIAT PANDA Burago 1/24 la mia prima auto....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 01/04/2011 : 17:35:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
Salve ragazzi... vi presento la mia prima auto scala 1/1




Si trattava di una fiat panda 30 del 1981 è stata la mia prima auto avevo 18 anni quando l ho comprata , ma all' epoca ( il 1998) non ne andavo molto fiero , ma oggi la ricomprerei volentieri .


Allora ho acquistato questo rottame dal mio amico Samuel ( Darkpirate).
Cerchero di fare del mio meglio per restaurarla e riavere il mio pandino , anche se non in scala 1/1 mi accontentero' di questa......





Inizio a smontare quel poco che resta di questo rottame











Modificato da - Gennyscotto in Data 01/04/2011 17:47:13

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013

Google Adsense


Mountain View

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 01/04/2011 : 19:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Giusto per romperti le scatole, come mai non hai scelto la Panda 30 di Quattroruote Collection? Avresti cambiato colore e via...


O preferisci avventurarti nel gusto di ricreare la tua infanzia con le tue mani? ^^








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 01/04/2011 : 20:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ciao ciccio!! eh eh esatto vorrei provarla a restaurarla io con le mie mani anche se la vedo dura! quella del qr cè l ho gia ma preferisco tenerla originale!! presto posto le foto dei lavori ciao e grazie







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 01/04/2011 : 21:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Sarà comunque interessante come lavoro, anche perchè dovrai ruotare la mascherina da 45 a 30.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 01/04/2011 : 21:33:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
ecco le foto dei lavori.....








ho riverniciato tutte le plastiche interne ed esterne e rifatto il cruscotto, non avendo il volante originale ho preso uno della fiat 500 nuova





ed infine eccola qua!!!!! spero vi piaccia!!!


















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 01/04/2011 : 21:46:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Sarà comunque interessante come lavoro, anche perchè dovrai ruotare la mascherina da 45 a 30.


eh magari! ma non la faro perfettamente panda 30 non sono tanto bravo , mi limitero' solo a metterla a posto! spero comunque il risultato finale ti piaccia!! ciao Ciccio!!








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 01/04/2011 : 23:44:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Caruccia veramente, un lavoro semplice ma d'effetto. Ora dovrai reperire una vetratura nuova con i fari integri?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 02/04/2011 : 01:54:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
esatto!! e con calma vorrei fare lo specchietto , e le guarnizioni nere intorno ai finestrini e poi se trovo un rottame di fiat panda qr collection prendere da li i pezzi di ricambio! mi fa piacere che ti è piaciuta!!! grazie mille!!! salutami cagliari ci sono stato molte molte!







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 02/04/2011 : 13:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Occhio che c'è un abisso di dimensioni tra la 30 QR e la 45 BBurago, ben poche cose riesci a trovarci.

Cagliari ti saluta con un "ayò".








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 02/04/2011 : 14:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
si hai ragione infatti la qr sara scala 1.25 credo! vabbe vedremo anche se sara' difficile trovare un rottame.

ps. Di Che zona di cagliari sei??


Ciao!!!








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 02/04/2011 : 14:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
e pensare a com'era quella panda quando è partita da qui, bravo Genny

ora come hai già detto tocca alle guarnizioni, vetri portiera con annesso finestrino piccino davanti, specchietto ecc, dai che viene uno spettacolo








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 03/04/2011 : 01:47:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
se il mio professore mi fara' da guida puo essere che ci riusciro'







Modificato da - Gennyscotto in data 03/04/2011 01:47:41

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 03/04/2011 : 16:03:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
per un grande lavoro ci vorrebbe anche una messa fuoco migliore delle foto...
..se no non si prendono eventuali spunti...








Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 03/04/2011 : 18:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Gennyscotto ha scritto:

se il mio professore mi fara' da guida puo essere che ci riusciro'



si applici alunno su








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

CIRO
automodellante



Inserito il - 20/04/2011 : 00:04:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CIRO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CIRO Invia a CIRO un Messaggio Privato Aggiungi CIRO alla lista amici
Gennaròòòòòòòòòòòòòòòòò il Pandino come sta dopo essere stato nella mia carrozzeria????







  Firma di CIRO 
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75

[.......non ci sono parole

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: POZZUOLI  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 27/04/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 20/04/2011 : 20:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
aggiornamento pandino .... la vettura è passata in officina da CIRO per i particolari E LA COSTRUZIONE DELLE FRECCIE LATERALI ANTERIORI















 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 20/05/2012 : 13:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Bravo, ottimo lavoro!!!!







 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gioskiery
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 10/07/2012 : 13:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gioskiery Invia a Gioskiery un Messaggio Privato Aggiungi Gioskiery alla lista amici
Concordo con cars!







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 10/07/2012  ~  Ultima visita: 26/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 10/07/2012 : 13:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Bella davvero! E te lo dice un amante di panda







  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.