Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Arrivederci a tutti da Gspadino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Arrivederci a tutti da Gspadino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 12:33:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum.
In queste ore ho maturato l'idea di allontanarmi dal forum.
Chi volesse contattarmi in privato per uno scambio di saluti o magari per l'interesse comune automodellistico è sempre gradito ospite.

Gspadino@libero.it
http://gspadino.bplaced.net/

Un abbraccio
Forza Ferrari , Forza Roma e perchè no .... forza la gnocca romagnola.

At salut
Giuseppe " Gspadino"




Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense


Mountain View

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 15/04/2011 : 12:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Chissà perchè, ma me lo aspettavo. Mi spiace Giuseppe. Un saluto e un abbraccio da parte mia



  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 15/04/2011 : 12:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Giuseppe, permettimi di dirti che qualunque polemica possa esserci non vale assolutamente la cancellazione dal forum...
Ultimamente qualche forumista ha deciso di mollare dopo anche solo un post vagamente polemico. Lo trovo assurdo (anche per una questione, come dire, di orgoglio). Lo trovo ancora più assurdo nel tuo caso, visto che fai parte degli utenti storici del forum...cosa ti frega delle polemiche?! Puoi continuare a stare sul forum, intervenire di meno, ma restare ed evitare di prendere decisioni così drastiche delle quali magari potresti pentirti...
Ci tenevo a dire questo, anche se non credo cambierà la tua decisione.
Ciao!




Modificato da - Shamal 84 in data 15/04/2011 12:45:08

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 15/04/2011 : 13:04:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Ciao Giuseppe
Concordo a pieno con Shamal 84

Non ne vale la pena, e poi, non dare soddisfazione alcuna
a qualche persona che non è degna di essere considerata tale Messaggio reintegrato dopo cancellazione della frase da parte dell'utente Ross...non vorrei risultare più pazzo di quello che già sono
Se te ne vai, farai il gioco di chi lo vuole.
Anch'io ci sto di meno, se ci fai caso.
E poi, tieni presente che nel mio motto ti reputo nella prima posizione, e non credo di sbagliare.

con stima!.....



Ross




Modificato da - RossCompany in data 15/04/2011 13:07:51

  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/04/2011 : 13:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ma porca Troia Ross...chi è la " qualche persona che non è degna di essere considerata tale?" Io?, Zio Tony?, Niko? o chi altro?
Questa è mancanza di rispetto per chi sta qui e perde anche del proprio tempo prezioso per gestire un forum...
Dai ca22arola...venite Voi a fer gli admin o autogestiteVi perbacco...

Io mi sto veramente rompendo i COGLI0NI!!!

Chiudo il post prima che degeneri più di quanto abbia già fatto io...se volete salutare il partente avete tutti i riferimenti





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.