Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CMC Bugatti Atlantic
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 CMC Bugatti Atlantic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 01/07/2011 : 15:25:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Ragazzi, la Bugatti Atlantic della CMC (quella azzurra, uscita poco tempo fa) è davvero straordinaria. La consiglio a tutti. Pensate: più di 1700 pezzi con un livello di dettaglio, soprattutto nel motore, straordinario. Per non parlare della griglia del radiatore in acciaio, semplicemente favolosa, con il logo Bugatti applicato!

Certo, non costa poco, ma è un modello che mi appassiona e che farà bella nostra nella mia collezione.

Ormai scegliere tra Cmc ed Exoto è difficile: per es. il prossimo trasporto Bartoletti 1:18, che è in catalogo per entrambe le case, quale sarà da prendere?

Saluti a tutti.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

Nicolacost
automodellantino



Inserito il - 04/07/2011 : 22:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolacost Invia a Nicolacost un Messaggio Privato Aggiungi Nicolacost alla lista amici
Ragazzi, non interessa proprio a nessuno questo modello? MI sarebbe piaciuto scambiare qualche opinione al riguardo, magari anche sui prossimi 'gioielli' in programma di C.M.C.

Saluti.






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 22/02/2009  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 05/07/2011 : 13:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Nicolacost,

a me interessano tantissimo, seppur collezionista Ferrari 1:18!
Adoro la Atlantic, l'ho vista descritta su MA, cosi' come la Merceds 300 SL "Ali di Gabbiano Unhlehaut, che ritengo capolavori. Solo il prezzo ed i soldi che mancano mi imPediscono di acqustarle.

Di recenti ho speso tantO in modelli Ferrari GMP/Elite/BBR ed ancora, seppur felice, mi sto leccando le ferite.

Se puoi metti le foto, saranno un piacere per gli occhi e magari
pensero' di averle!

Ciao ed a presto
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 05/07/2011 : 14:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La Atlantic mi tenta molto,devo essere sincero...E' sicuramente una delle auto più belle del globo e un modello di simile fattura non può che valorizzarla.
Ma è leggermente fuori tematica per me.
Per quanto riguarda l'OM,io della CMC ho già i,l Renntransporter MErcedes e devo dire che è un capolavoro.Penso che l'OM lo prenderò sempre della CMC (sperando che arrivi presto.Avevo scritto personalmente in CMC e mi hanno risposto che dovrebbe arrivare nei negozi entro fine estate.Vedremo...)






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Eagle
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 03/09/2011 : 22:36:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Eagle alla lista amici
Ciao a tutti!

Ho visto dal vivo questo modello.
Che dire... La linea mi sembra fedele e rende bene l'idea della vettura.
Preciso, molto dettagliato e rifinito con cura.
Rispetto ad altri diecast di pari prezzo mi sembra meno "plasticoso".
Volendo trovare il pelo nell'uovo, il volante è posizionato un pò troppo in basso.
Secondo me vale tutti i soldi che costa, anzi di più.




(foto: www.tc-models.nl)







Modificato da - Eagle in data 03/09/2011 22:41:32

Prov.: Torino  ~ Città: Turin  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 03/09/2011  ~  Ultima visita: 24/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 04/09/2011 : 14:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Se vi interessa qualche considerazione sul modlelo, Ho acquistato il modello e ho fatto una breve recensione nella sezione "Ultimi acquisti 1:18"





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.