Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Passione della velocità" in Francia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 "Passione della velocità" in Francia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2011 : 09:24:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Per chi è appassionato di vetture GT da Competizione, in Francia (ovviamente ...) è uscita fresca fresca una collezione inedita Altaya su basi IXO:

http://www.altaya.fr/coleccionable/...vitesse.html

E, ovviamente, da noi niente






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 10/08/2011 : 09:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
volendola ordinare, non è possibile avere i modelli compilando con i propri dati dove è scritto "commander cette collection"?





  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2011 : 09:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Sfortunatamente, queste collezioni da edicola vengono spedite solo sul territorio nazionale (quindi in questo caso solo in Francia ).
Se vuoi abbonarti, devi dare un indirizzo francese, non so, di qualche tuo amico o parente che hai là, e poi farteli spedire a blocchi da lui (questo è un esempio).






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 10/08/2011 : 09:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
e allora la vedo dura.
Zero parenti in Francia, e anche l'eventualità di un trasferimento presso i cugini d'oltralpe mi pare improbabile.
IN francese so dire solo Peugeot e Renault.

Mi toccherà andare a Casablanca, cambiare sesso, e cominciare una di quelle belle collezioni del tipo "i centrini anni trenta ricamati da nonna Mariuccia", che nelle edicole italiane abbondano...






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 10/08/2011 : 09:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
MMmmmm che pa**e ci sono i modelli più belli degli ultimi anni! Però dai, forse tra due/tre mesi le mettono anche nelle nostre di edicole.





  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2011 : 09:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
@cavallinorampante:

Ci sono delle alternative:
1) Sicuramente questi modellini li troverai, come sempre, sulla baia, praticamente in tempo reale.
2) Ci sono dei siti, tipo: http://www.journaux.fr/index_collections.php, che spediscono anche in Italia.
3) E poi dovrebbero cominciare a spuntare anche nei mercatini, specialmente del norditalia.






Modificato da - franciazzi in data 10/08/2011 09:54:51

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 10/08/2011 : 10:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Sorge un dubbio, cosa c'entra una Dallara Prototype tra tutte le auto che hanno corso a Le Mans ?





  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cavallino Rampante
automodellante



Inserito il - 10/08/2011 : 10:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallino Rampante Invia a Cavallino Rampante un Messaggio Privato Aggiungi Cavallino Rampante alla lista amici
Grazie per i consigli, franciazzi.
Ora Casablanca può attendere






  Firma di Cavallino Rampante 
Le sospensioni sono l'unica cosa intelligente sull'auto di Mansell - Michele Alboreto

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Fino Mornasco  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 09/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 10/08/2011 : 10:06:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Io ho la sensazione che le tante belle collezioni ALTAYA mai arriveranno da noi, forse non hanno interesee o non è che le "lobby" italiane ne osteggino la diffusione? Intanto la collezione JAMES BOND che sto seguendo che doveva concludersi con la 110° uscita, si prolunga a 130!





Modificato da - max1957 in data 10/08/2011 10:16:00

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/08/2011 : 12:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
porsche962 ha scritto:

Sorge un dubbio, cosa c'entra una Dallara Prototype tra tutte le auto che hanno corso a Le Mans ?



Bisognerebbe sapere perchè l'hanno messa e come la presentano.
La Dallara SP1 venne in effetti progettata per correre a LeMans ma poi lo fece con il marchio Chrysler (Chrysler LMP900) prima di diventare una protagonista della American Le Mans Series; corse la 24h nel 2001.


Avete visto i "bonus"?
Altro che cappellini e zainetti!!






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

porsche962
automodellantino



Inserito il - 10/08/2011 : 12:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962 Invia a porsche962 un Messaggio Privato Aggiungi porsche962 alla lista amici
Bisognerebbe sapere perchè l'hanno messa e come la presentano.
La Dallara SP1 venne in effetti progettata per correre a LeMans ma poi lo fece con il marchio Chrysler (Chrysler LMP900) prima di diventare una protagonista della American Le Mans Series; corse la 24h nel 2001.


Uh questa davvero non la ricordavo, però non corse con la livrea "Ganassi" o mi sbagli anche in questo caso?






  Firma di porsche962 


Gilles, le roi de la dérive

Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 09/08/2011  ~  Ultima visita: 17/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/08/2011 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
No, non ti sbagli, corse per la Viper Oreca Team
http://www.racingsportscars.com/typ...ler/LMP.html
che era il team ufficiale Chrysler
http://www.endurancesportscar.com/01chrysler.htm

Però non andiamo oltre, Andrea, perchè siamo OT ... e io sono pure moderatore ... poi Claudio mi uccide






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 10/08/2011 : 23:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
...... pam pam !!! ................................................................. adesso c'è un posto libero da moderatore !!
A.M.E.N. e pace all'anima sua






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/08/2011 : 08:40:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici






  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/08/2011 : 09:40:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
...Ed io credevo che facessi per finta quando sparavi a zero......
Cattivo, cattivo e cattivo.

Nazgul, tu che sei uno spettro, hai visto già passare quello di Eigi?

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 11/08/2011 : 10:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Nazgul ha scritto:




Keep-all ha scritto:

...Ed io credevo che facessi per finta quando sparavi a zero......
Cattivo, cattivo e cattivo.

Nazgul, tu che sei uno spettro, hai visto già passare quello di Eigi?

Alberto



Amici!! ...



Keep-all ha scritto:

...Ed io credevo che facessi per finta quando sparavi a zero......
....


Zero ... sarei io!?



Cosa resterà ... di questi anni bui!?
Forse rottami o low cost venduti su e-vvay a cifre spropositate ma nessun ricordo per chi ha condiviso con voi mille e mille macchinine!?

Vergogna!!

ora anch'io me ne posso svolazzar via, ciao ciao ...






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/08/2011 : 14:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
No, tu sei Eigi, non Zero.
Anche perchè non ti ci vedo molto con la parrucca di capelli lisci neri, col vestito nero, le movenze femminee e che gridi:"Siete grandi!!"

Ma noi, tuoi amici, ci siamo sempre, anche se te ne vai con due "pam pam"!!
Il tuo ricordo rimane sempre in noi, anche se aleggi e svolazzi,
canti e così trapassi dell'anno e di tua vita il più bel fiore.
Ed erra l'armonia per questa valle.
Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta.....


Ops....questo l'ha già scritto un mio amico tanto tempo fa.

Comunque:
EVVIVA L'OT di Ferragosto
come dice il detto: Edicolante caro non ti conosco!!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 12/08/2011 : 03:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
edicolante ha scritto:

...... pam pam !!! ................................................................. adesso c'è un posto libero da moderatore !!
A.M.E.N. e pace all'anima sua



aaaaaaaaaaaa risolto il mistero






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

fiat-passions.net
automodellante


Inserito il - 15/08/2011 : 10:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiat-passions.net Invia a fiat-passions.net un Messaggio Privato Aggiungi fiat-passions.net alla lista amici
- Fascicule 1
- Peugeot 908 2009

- Fascicule 2
- Aston Martin B09/60 2010

- Fascicule 3
- Audi R15+TD1 2010

- Fascicule 4
- Maserati MC12 GT1 2010

- Fascicule 5
- Oreca AIM 2010

- Fascicule 6
- Lamborghini murciélago 2007

- Fascicule 7
- Pescarolo Evo Judd 2010

- Fascicule 8
- Spyder C8 GT2-R 2007

- Fascicule 9
- Saleen S7 2008

- Fascicule 10
- BMW Riley 2011

- Fascicule 11
- Lola Rebellion B10/60D coupé 2010

- Fascicule 12
- Porsche 911 GT3 2004

- Fascicule 13
- Chevrolet Corvette 1976

- Fascicule 14
- Lister Storm 2002

- Fascicule 15
- Sauber-Mercedes C8 1986

- Fascicule 16
- Mercedes Benz Klasse-C AMG 2011








Prov.: Estero  ~ Città: belgium / belgio  ~  Messaggi: 559  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 28/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Nota: 

Inserito il - 15/08/2011 : 18:07:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
max1957 ha scritto:

Io ho la sensazione che le tante belle collezioni ALTAYA mai arriveranno da noi, forse non hanno interesee o non è che le "lobby" italiane ne osteggino la diffusione?

Nessuna lobby: più semplicemente, gli ultimi test condotti non hanno dato i risultati sperati. Questo, almeno, per quanto riguarda la DeAgostini, come riferitomi da una fonte interna all'azienda.








  Firma di n/a 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 2521  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.