Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Eccomi!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Eccomi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VULCANO
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/09/2011 : 02:23:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VULCANO Invia a VULCANO un Messaggio Privato Aggiungi VULCANO alla lista amici
Ciao a tutti ragazzi!sono nuovo e sono appassionato di auto in generale ma in paricolare delle Fiat,Alfa e Lancia dagli anni 60 agli anni 90..il modellismo mi ha sempre affascinato ma il problema è che bisogna saperci fare e io non sono proprio una cima in questo infatti ho provato a cimentarmi ma con risultati pessimi!http://www.automodellando.it/forum/...n_mi_2.gifC'è tra voi qualche anima pia disposta a darmi una mano??





 Firma di VULCANO 
VULCANO

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/09/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2011

Google Adsense


Mountain View

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2011 : 07:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuto Vulcano, penso che nessuno di noi, neanche il più bravo in assoluto sia riuscito in qualche opera al primo colpo....sembrerò retorico ma come si dice, sbagliando si impara, se hai questa passione per il modellismo e vuoi coltivarla seriamente... vuoi un consiglio? non ti arrendere





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2011 : 08:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
ciao e benvenuto . Prova prova e ancora prova e usa tanto la tua fantasia per fare particolari che non ci sono nel modello. Io sono uno come tanti ma almeno ho inventiva. Basta che guardi ciaooooooo





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 11/09/2011 : 11:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
Ciao Vulcano benvenuto nel forum!





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

VULCANO
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 11/09/2011 : 11:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VULCANO Invia a VULCANO un Messaggio Privato Aggiungi VULCANO alla lista amici
Grazie ragazzi ma non è l'inventiva che mi manca quanto la manualità nel creare o riparare...l'esperienza in se ecco...comunque con il tempo e con l'aiuto di questo forum speriamo che riesca a fare qualche cosa di decente per soddisfare me e chi guarderà i miei lavori..per fare un esempio ho appena acquistato una alfa giulia sprint gta e appena tolta dalla scatola ho trovato subito una bella sorpresa...il pianale spezzato proprio nel punto in cui si fissa la vite del piedistallo...sto cercando di ripararlo in modo che non si veda ma la veggo buia...





  Firma di VULCANO 
VULCANO

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/09/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2011 : 16:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Benvenuto tra noi automodellanti!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 13/09/2011 : 11:38:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Vulcano, coraggio, tutti quelli che hanno cominciato ad assemblare modelli hanno ottenuto risultati così così, ma non bisogna demordere, il modello si può sverniciare e si riprova, io pitturavo con la bomboletta e i miei primi tentativi non ebbero risultati felici, ottenevo carrozzerie che sembravano vittime della varicella. Ma poi ho migliorato e facevo buone cose, anche per amici.
Per il fondino ... colla bicomponente o quella specifica per il tipo di materiale e qualche striscietta di metallo messa per lungo all'interno, che faccia da telaio e rinforzo? Non so se sia possibile, visto che non conosco la fattura del fondino, è solo un'idea.
Comunque ben venuto,






Modificato da - n/a in data 13/09/2011 11:40:08

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

VULCANO
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 15/09/2011 : 09:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VULCANO Invia a VULCANO un Messaggio Privato Aggiungi VULCANO alla lista amici
grazie ancora per l'accoglienza!se lo volete vedere magari posterò qualche foto anche se oramai il gioco è fatto nel senso che ho cercato di incollare il pezzettino al pianale cercando di mascherare per quanto mi era possibile il danno dando poi una mano di primer e una verniciata...ovvio che un occhio attento lo nota subito il punto in cui era rotto comunque almeno un pò meglio di prima è..





  Firma di VULCANO 
VULCANO

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 11/09/2011  ~  Ultima visita: 18/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.