Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - borse scambio calendario 2011
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 borse scambio calendario 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aurelio
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/11/2011 : 13:36:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurelio Invia a aurelio un Messaggio Privato Aggiungi aurelio alla lista amici
cia a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire le date delle borse scambio in tutta italia? su questo forum se non ho letto male non esiste un mercatino dove vendere i miei automodelli 1/43, circa 100 pezzi dalla minichamps alla bbr a prezzi stracciati...se qualcuno mi mi puo' aiutare con qualche fiera di modellismo x eliminare tutto mi farebbe una grossissima cortesia, grazie a tutti





Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: caulonia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/09/2011  ~  Ultima visita: 11/11/2011

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 02/11/2011 : 14:12:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Aurelio, in realtà un mercatino esiste...si chiama Automodellando Bazar. http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=42
Bisogna essere degli utenti attivi e dopo un centinaio di messaggi è possibile richiedere l'autorizzazione per inserire annunci.







  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/11/2011 : 15:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurelio Invia a aurelio un Messaggio Privato Aggiungi aurelio alla lista amici
grazie mille x l'informazione, sai cosa posso fare nel frattempo x fare vedere la mia collezzione ad eventuali acquirenti?





Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: caulonia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/09/2011  ~  Ultima visita: 11/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/11/2011 : 16:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Aurelio c'è prossimamente funtoys il 27 novembre a torino.. vai pure sul sito www.funtoys.it





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 02/11/2011 : 17:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
dai un'occhiata sul sito quattroruotine e su duegi:
http://www.quattroruote.it/modellismo/eventi.cfm
http://www.forum-duegieditrice.com/...f49d57d0efd1

il più vicino a te dovrebbe essere Salerno, qualcosa dovrebbe esserci anche a Palermo, il meglio resta Novegro






  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 02/11/2011 : 19:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto anche se la tua iscrizione mi sembra che non sia per condividere la ns. passione. Posta le foto della tua collezzione





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 03/11/2011 : 04:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurelio Invia a aurelio un Messaggio Privato Aggiungi aurelio alla lista amici
grazie a tutti, sto cercando tutte le vie x svendere questi modelli......che sincerqamente facendo i calcoli di quanto ho spesso x acquistarli ..praticamente li regalo..





Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: caulonia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/09/2011  ~  Ultima visita: 11/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/11/2011 : 09:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...ragazzi...colleZione ha una Z sola...mannaggia a Voi!





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 03/11/2011 : 13:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

...ragazzi...colleZione ha una Z sola...mannaggia a Voi!


@Tano Lo so io sono uno di quelli con la doppia "z" anche se so che è sbagliato!! ma scrivere con il cell e non rileggere porta a fare queste c.....ate.






  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 03/11/2011 : 14:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
ale27 ha scritto:

Tano V12 ha scritto:

...ragazzi...colleZione ha una Z sola...mannaggia a Voi!


@Tano Lo so io sono uno di quelli con la doppia "z" anche se so che è sbagliato!! ma scrivere con il cell e non rileggere porta a fare queste c.....ate.



almeno li da doppia z ci va






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 03/11/2011 : 17:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Aurelio, se hai una lista, mandamela con un PM (personal message, si ha accesso cliccando sul mio nome), che vedo cosa si può fare con un po di amici.....

ciao
Marcello






Modificato da - McHallo in data 03/11/2011 17:49:05

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

aurelio
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 04/11/2011 : 12:18:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aurelio Invia a aurelio un Messaggio Privato Aggiungi aurelio alla lista amici
McHallo ha scritto:

Aurelio, se hai una lista, mandamela con un PM (personal message, si ha accesso cliccando sul mio nome), che vedo cosa si può fare con un po di amici.....

ciao
Marcello

ciao marcello, grazie mille x il tuo aiuto ma non mi permette di inviare messaggi privati ancora....se ti va mi dai mail e ti invio lista completa...dimmi tu grazie comunque






Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: caulonia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 30/09/2011  ~  Ultima visita: 11/11/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.