Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pezzi di ricambio
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 pezzi di ricambio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riccardo1975
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 19/11/2011 : 14:11:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1975 Invia a riccardo1975 un Messaggio Privato Aggiungi riccardo1975 alla lista amici
Salve a tutti,ringrazio chisiunque è così gentile da aiutarmi nella mia ricerca:1)fari posteriori per alfetta 1/24 mattel2)lampeggianti,luce e antenna oltre che l'interno completo per giulietta carabinieri3)in scala 1/14 cerco specchietti ferrari formula 1 modello 312 t2 e per Balilla polistil cerco:sterzo capotta posteriore e parabrezza cromato con vetro4)parafanghi nero per 131 abarth bburago5)fari posteriori rancho talbot bburago,chi mi aiuta ad esaudire queste richieste lo ringrazio veramente di cuore.P.s.se qualcuno ha mi fa sapere se vende una 131 abarth quattro rombi bburago,per rispondere a tutto va bene un mp oppure la mia e-mail:r.cocuzzi@alice.it





 Firma di riccardo1975 
cocuzzi riccardo

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze(lastra a signa)  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/11/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2011

Google Adsense


Mountain View

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 21/11/2011 : 10:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici




questo è il modello che ti dicevo!!






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

napoleone buonasera
automodellante


Inserito il - 21/11/2011 : 11:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di napoleone buonasera Invia a napoleone buonasera un Messaggio Privato Aggiungi napoleone buonasera alla lista amici

Forse ho anche la 131 Burago che cerchi...fammi sapere!!






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 605  ~  Membro dal: 02/03/2011  ~  Ultima visita: 13/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.