Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa ROMEO...spider, dall'"Osso" al IV...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Alfa ROMEO...spider, dall'"Osso" al IV...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 08/12/2011 : 22:41:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
.....mi piacerebbe avere il modellino di tutte e quattro le serire di spider, dall'"osso di seppia" al IV, ma....e qui mi seve il vostro AIUTO ...

-in scala 1:18 non mi riesce trovare la III serie, esiste?
-in 1:24 mancherebbe il IV SERIE?...esiste?

forse l'unica scala è 1:43... ma preferivo le scale + grandi (+ belle e dettagliate)

HEEELLLPPPPPP






 Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 08/12/2011 : 23:00:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Questo modello è un terza serie?







  Firma di n/a 
GODZILLA75


Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 233  ~  Membro dal: 07/09/2011  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 08/12/2011 : 23:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
NO....è un IV SERIE, il III serie è questo.....



questo il II serie (coda tronca)...



e questo il Primo...(osso di seppia)







  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 09/12/2011 : 00:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
La III serie era definita "Aereodinamica"
La IV "Elegante"






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2011 : 10:17:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Considera che anche nell'1/43 che io sappia l'unica IV serie è l'ARS Model, non proprio di pregevolissima fattura... Bello il Minichamps III serie. Prima e seconda serie ci sono anche edicolosi (così così, ma le trovi facilmente in tutte le mostre scambio)

P.S. mentre scrivevo mi sono ricordato che tempo fa c'era un post abbastanza approfondito sull'argomento, e poi l'ho trovato:

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=16909






Modificato da - franciazzi in data 09/12/2011 11:09:05

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 09/12/2011 : 11:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
tutte molto belle queste alfa spider ma a me affascina molto la seconda seria (coda tronca).





 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 09/12/2011 : 11:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
Personalmente a Novegro dell'anno scorso vidi un kit che consentiva di trasformare il 4R collection in III serie...costava sui 40 euro però...





Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

T R I L U C
automodellantino



Inserito il - 10/12/2011 : 18:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di T R I L U C Invia a T R I L U C un Messaggio Privato Aggiungi T R I L U C alla lista amici
trovato il KIT........ma è per la serie in 1/24...

...prenderò spunto e mi lancerò nell'impresa...modificherò IO uno Spider 1/18...mi piacerebbe però tovare un II serie ad un prezzo non esagerato !!!!!!!!!







  Firma di T R I L U C 


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Fucecchio  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 20/11/2011  ~  Ultima visita: 10/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.