Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ULTIME INDISCREZIONI DAL GRUPPO FIAT...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ULTIME INDISCREZIONI DAL GRUPPO FIAT...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 27/06/2006 : 00:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
dimenticavo che lo sviluppo della new bravo è stata commissionato alla magna stayr(azienda austriaca)che ha accelerato notevolmente lo sviluppo...abbreviando le fasi di collaudo su strada



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15064  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante


Inserito il - 27/06/2006 : 10:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
[quote471 Messaggi
Inviato il 26/06/2006 : 15:50:00
--------------------------------------------------------------------------------

pensate che show un cofanetto fatto a mo' di diorama con la oltre,la 16 e la cross.....sbavvv



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)




gt79
automodellante



357 Messaggi
Inviato il 26/06/2006 : 20:01:19
--------------------------------------------------------------------------------

ho difficoltà a credere in un modellino della Stilo nuova dal momento che non hanno ancora deciso il progetto e come si chiamerà... non hanno ancora deciso quando esattamente uscirà però ti san dire quando uscirà il modellino??? bah

][/quote]

il nome interno è Fiat 198





 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 27/06/2006 : 20:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di gt79

quote:
Messaggio di Luciocabrio

quote:
Messaggio di gt79

ho difficoltà a credere in un modellino della Stilo nuova dal momento che non hanno ancora deciso il progetto e come si chiamerà... non hanno ancora deciso quando esattamente uscirà però ti san dire quando uscirà il modellino??? bah...

"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE"







la stilo nuova si chiamerà bravo e sarà in vendita nel primo quadrimestre 2007...forse debutterà alla fine di quest'anno...la linea richiamerà gli stilemi della gpunto con un posteriore (a detta di chi l'ha vista molto particolare)



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)






Questo lo sai perche è una anticipazione letta dai giornali e infatti la so anche io... però di conferme ufficiali ancora nemmeno l'ombra...



"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE"




no lo so perchè faccio parte di una community dove ci sono interni fiat...ed essendo molto appassionato del gruppone so le notizie 1o2 mesi prima delle riviste(e difficilmente sono cavolate)
ho visto la maquette del frontale della bravo smontata...sembra carina...dicono che le ricostruzioni dei giornali non sono veritiere...cosi come quelle della 149(non ci sarà la tre porte )ma una coupè sportiva...poi so altre informazioni sui motore...se volete chiedetemi pure
le riviste sparano un mucchio di cavolate...soprattutto auto...non azzecca nemmeno i pianali dopo che l'auto è stata presentata da mesi(della 159 dicevano che aveva lo stesso pianale di croma e vectra...invece ha il ben + sofisticato premium,che,causa peso non sarà utilizzato sulla 149,mentre le riviste affermano il contrario



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)






Ripeto, io aspetto di vedere delle foto e comunicazioni ufficiali della Fiat. Solo in questo caso credo si possa parlare di cose certe. Fino a che non ci sono notizie ufficiali credo che queste fonti non siano cosi tanto attendibili ( e ripeto, dal momento che ancora di comunicazioni da parte della FIAT non ce ne sono state mi sembra veramente difficile che si sappia già qualcosa su una eventuale riproduzione)... così la penso io.

"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE"





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante


Inserito il - 28/06/2006 : 08:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
quote:
Ripeto, io aspetto di vedere delle foto e comunicazioni ufficiali della Fiat. Solo in questo caso credo si possa parlare di cose certe. Fino a che non ci sono notizie ufficiali credo che queste fonti non siano cosi tanto attendibili ( e ripeto, dal momento che ancora di comunicazioni da parte della FIAT non ce ne sono state mi sembra veramente difficile che si sappia già qualcosa su una eventuale riproduzione)... così la penso io.




...non è che i giornalisti del settore automobilistico siano tutti degli inetti e dei buoni a nulla, se scrivono che per l'anno prossimo uscira la 198 qualche fondamento l'avranno, tipo il piano di sviluppo triennale della Fiat redatto dal dott. Marchionne....





 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/06/2006 : 10:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
appunto...come ho detto anche io nel 2007 avremo nei listino la bravo e il cinquino...forse la bravo verrà presentata a fine di quest'anno



IL FIRE ha sempre ragione(7250rpm)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15064  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2006 : 21:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
quote:
Messaggio di Romarro

quote:
Ripeto, io aspetto di vedere delle foto e comunicazioni ufficiali della Fiat. Solo in questo caso credo si possa parlare di cose certe. Fino a che non ci sono notizie ufficiali credo che queste fonti non siano cosi tanto attendibili ( e ripeto, dal momento che ancora di comunicazioni da parte della FIAT non ce ne sono state mi sembra veramente difficile che si sappia già qualcosa su una eventuale riproduzione)... così la penso io.




...non è che i giornalisti del settore automobilistico siano tutti degli inetti e dei buoni a nulla, se scrivono che per l'anno prossimo uscira la 198 qualche fondamento l'avranno, tipo il piano di sviluppo triennale della Fiat redatto dal dott. Marchionne....





Io parlavo piu che altro del modellino... si vede che non mi spiego.

"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE"





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante


Inserito il - 28/06/2006 : 21:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
perchè tu hai sentito parlare comunicazioni ufficiali Fiat riguardo i modellini promozionali? A parte gli scherzi, in concessionaria Fiat se non hai i codici e una dose sovvranaturale di pazienza per combattere l'inettitudine e l'apatia del commesso di turno, non si riesce a far arrivare nulla.
Al contario in Porsche oltre a una buona disponibilità di modelli, ci sono un paio di gentilissime ( e avvenenti) ragazze capaci, che in poco tempo riescono a procurarti ciò che nOn è disponibile: nota che non è che in Porsche ti guradino male perchè cerchi i modellini, anzi si fanno in quattro per risolvere anche il più piccolo problema...





Modificato da - Romarro in data 28/06/2006 21:42:01

 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 28/06/2006 : 22:03:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Evidentemente Romarro continuo a non spiegarmi.
Mi riferivo al contenuto del topic, leggi il primo messaggio, e dicevo appunto che secondo me fino a che la Fiat non farà uscire l'automobile vera mi sembra difficile che già si sappia qualcosa sul modellino, visto che manca praticamente un anno...
E comunque il problema di modelli Promo di marche italiane è arci noto a tutti, soltanto adesso sembra si cominci a muovere qualcosa.
In Porsche, evidentemente, c'è una mentalità diversa.





"IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE"





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.