Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Exoto Alfa Romeo 500 Truck
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Exoto Alfa Romeo 500 Truck
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 22/02/2012 : 21:55:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Qualcuno ha questo modellino?Volevo sapere se è completo di teca e basetta.
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NicsICcxJyk=
Grazie






 Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 22/02/2012 : 22:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Non so esserti di aiuto, ma è veramente un bellissimo mezzo.





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Car_Lover
automodellante


Inserito il - 22/02/2012 : 23:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Car_Lover Invia a Car_Lover un Messaggio Privato Aggiungi Car_Lover alla lista amici
Ciao Antonio....io ho il modello e ti dico che nOn ha ne basetta ne teca...è alloggiato in una sagoma di polistirolo,racchiusa in una scatola blu....
Peró il modello è spettacolare,e queste due mancanze per me sono veramente irrilevanti ....






Città: Colleferro  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 23/02/2012 : 14:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Immagino sia bellissimo...peccato che però sia sprovvisto di teca...ma prima o poi lo prenderò!Grazie per le risposte!





  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 23/02/2012 : 17:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
io l'ho appena comprato in liquidazione in questo sito https://www.ck-modelcars.de/sites/index.php se puoi approfittane GiuliaLover...
il mio, insieme a uno che avevo già, li vedi qui
http://www.automodellando.it/forum/...hTerms=,alfa
auguri!






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

peroz118
automodellantino



Inserito il - 23/02/2012 : 19:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peroz118 Invia a peroz118 un Messaggio Privato Aggiungi peroz118 alla lista amici
confermo nada vetrinetta , io l'ho messo in una vetrinetta della schuco dei modelli in scala 1/24 ! e ho personalizato la basetta con del tessuto rosso e una bell'alfa .





 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Feltre  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 02/04/2010  ~  Ultima visita: 14/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.