Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ci sono anche io
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Ci sono anche io
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste_cat
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 25/02/2012 : 17:08:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste_cat Invia a ste_cat un Messaggio Privato Aggiungi ste_cat alla lista amici
Mi sono iscritto oggi anche se seguo qualche topic da tempo, cioè da quando ho deciso di fare qualche acquisto di modelli da edicola (1000 miglia), per leggere qualche buona dritta.
Ora sto andando su qualche modello di Ferrari racing collection e apprezzo anche i veicoli commerciali.
Ho iniziato a collezionare modelli riscoprendo i miei vecchi politoys e solido degli anni 70 e andando sulla baia alla ricerca di modelli di quell'epoca, che non disdegno tuttora di ricercare anche se i prezzi sono alti.
Poi ho trovato BRUMM e RIO, poi sono andato con BEST, BANG, IXO, MATTEL ELITE e qualche MINICHAMPS e QUARTZO.
Recentemente ho acquistato TOP MODEL e JOLLY MODEL.
Il tema è auto sportive dal 1900 al 1980, possibilmente in livrea da gara, particolare Le Mans, 1000 Miglia e simili; Formula 1 solo Ferrari.
Forse è meglio dire che il tema della mia raccolta è quello di un bimbo che guarda nel negozio e acquista quello che lo attira.
Mi sono dato una regola personale di non superare un importo particolare per i modelli nuovi o seminuovi (da baia); mi va di spendere di più solo una o due volte all'anno per un vintage.
In tutto sono sui 850 pezzi tutti 1/43.
Un saluto a tutti.
Ste






 Firma di ste_cat 
"Racing is Life. Anything that happens before or after is just waiting" (Steve McQueen - 24 ore di Le Mans)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 25/02/2012  ~  Ultima visita: 19/12/2013

Google Adsense


Mountain View

santo
automodellantone



Inserito il - 25/02/2012 : 17:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Ciao benvenuto tra noi
850 pezzi alla faccia
Dai posta le foto che sono curioso






  Firma di santo 


modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1068  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 18/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 25/02/2012 : 17:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ciao benvenuto





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 25/02/2012 : 18:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
benvenuto!!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 25/02/2012 : 19:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Benvenuto, aspettiamo foto della collezione!





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 25/02/2012 : 20:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuto Ste!!





  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 25/02/2012 : 21:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Hai così tanti modelli, segui il Forum da un pò ed hai aspettato solo ora ad iscriverti?
In fatto di modelli non sei di certo l'ultimo arrivato
Benvenuto anche da parte mia.






Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 26/02/2012 : 08:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Benvenuto e complimenti per il numero di pezzi





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/02/2012 : 09:06:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
benvenuto nel forum, hai un notevole numero di pezzi, complimenti !!

ora ti tocca farceli vedere tutti !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ste_cat
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/02/2012 : 09:54:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ste_cat Invia a ste_cat un Messaggio Privato Aggiungi ste_cat alla lista amici
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Di foto ne ho poche perchè non ho il tempo di farle.
Da una vita il mio hobby principale è la pallavolo, prima da giocatore e poi ora, per età, da allenatore.
Poi ho una bimba di 12 anni che ha iniziato a suonare la chitarra ed ho iniziato anche io.
La notte e nelle pause pranzo penso ai modelli.
comunque studio le foto degli altri, poi posterò anche io.






  Firma di ste_cat 
"Racing is Life. Anything that happens before or after is just waiting" (Steve McQueen - 24 ore di Le Mans)

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 25/02/2012  ~  Ultima visita: 19/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.