Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 1:18 American Muscle & Graffiti e Hazzard
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 1:18 American Muscle & Graffiti e Hazzard
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JordanX
automodellante



Inserito il - 17/05/2012 : 18:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ciao,complimenti per la tua collezione,è un'ottima tematica e quanti GENERALI LEE BELLISSIMI

Per quotare devi cliccare la freccia viola in alto a sinistra(è una delle 7 caselline rettangolari)della risposta che ti interessa quotare.

ps. ti ho mandato un Messaggio Privato.






  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

solocchi
automodellantino


Inserito il - 17/05/2012 : 19:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solocchi Invia a solocchi un Messaggio Privato Aggiungi solocchi alla lista amici
JordanX ha scritto:

Ciao,complimenti per la tua collezione,è un'ottima tematica e quanti GENERALI LEE BELLISSIMI

Per quotare devi cliccare la freccia viola in alto a sinistra(è una delle 7 caselline rettangolari)della risposta che ti interessa quotare.

ps. ti ho mandato un Messaggio Privato.



Ciao. Grazie ancora e ti ho risposto al messaggio!!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Casalecchio di Reno  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 15/05/2012  ~  Ultima visita: 18/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

solocchi
automodellantino


Inserito il - 19/05/2012 : 14:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solocchi Invia a solocchi un Messaggio Privato Aggiungi solocchi alla lista amici
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata la ACME (ex GMP) 1970 Promo Pontiac GTO Judge dagli USA. Pacco perfetto e imballato ottimamente macchina perfettamente sigillata purtroppo quando ho aperto la scatola la sorpresa. Cofano mezzo staccato con vite e cilindro sparsi nella scatola sospensione anteriore sx incassata e verniciatura sbavata sul lato sx. Contatto il venditore americano (mai avuto problemi) e mi dice che su 5 che aveva di cui due vendute una a me e una ad un'altro 4 sono così. Contatto la ACME (ex GMP) e come si sapeva ormai da tempo sono in fallimento il ragazzo molto gentile mi ha detto che non producono più niente e sono aperti solo gli uffici e si è scusato per il disagio. Stessa cosa poco dopo il mio venditore dove ho preso la macchina anche a lui la ACME ha risposto uguale. Morale ieri sera ho trovato in Germania un tipo che mi ha venduto una vecchia GMP del 2006 (ma nuova sigillata) 1970 Pontiac GTO Judge Convertibile anche se non le amo le cabrio serie numerata e limitata a 1000 pezzi e in più aveva anche una GMP del 2008 (sempre sigillata) 1971 Pontiac GTO Judge serie numerata e limitata a 600 pezzi. Quella danneggiata l'ho un pò pulita con l'acetone ho sistemato un pò alla meglio la sospensione e penso che finirà nel diorama dell'officina come auto da restaurare. Quando ieri ho letto la risposta ripeto quasi immediata della ACME GMP mi è pianto il cuore. Se penso a quante case produttrici di automodelli potrebbero comprare la GMP e tenerla come riferimento per il TOP di gamma ed invece quasi sicuramente chiuderà mi viene una rabbia pazzesca. Comunque per chiunque compri specialmente online ACME GMP fatevi aprire la scatola e controllare il modello prima di spedirlo visto che io su 5 che ne aveva il mio venditore 4 erano fallate!!!! Quando si dice fuori tutto alla ACME GMP sono stati di parola!!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Casalecchio di Reno  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 15/05/2012  ~  Ultima visita: 18/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 19/05/2012 : 15:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Ciao Solocchi io ho solo una GMP nella mia collezione vuol dire che me la terrò ben stretta, è un peccato tutto quello che hai scritto.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.