Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Model car world
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Area Tecnica de "La Compagnia del Modello"
 Model car world
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 15:16:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
Salve, scusate se vi scoccio di nuovo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato un modellino scala 1:18 dalla ditta model car world.
si si, è vero che questa azienda fa solo modellini saldati?
cioè senza che si possa aprire ne bagagliaio e ne sportelli?
grazie




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2012 : 16:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Scusa ma Model car world è un negozio vende modelli di varie marche alcuni apribili altri no, non credo si metta a saldare i modelli per dispetto.......





Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 16:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
anch'io lo credevo, ma ho mandato una mail alla ditta tramite amazon, perchè da loro ho acquistato una dodge monaco scala 1:18 e nella seconda mail mi scrive testualmente:_ noi vendiamo soltanto modellini non movibili é senza che si possano aprire gli sportelli o cofani...
andando sul loro sito però in home page c'è unsa fiat apribile.
perciò volevo chiedere se qualche utente ha avuto esperienze dirette con tale azienda.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 09/05/2012 : 17:06:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Guarda Luca che ti sbagli...ho preso un'Autoart 1/18 da loro tempo fa e me lo sono ritrovato con le portiere e cofani saldate con fiamma ossidrica e dentro c'era un bigliettino con su scritto "hai voluto comprare da noi?! E 'mo beccati il modello saldato e tanti saluti a soreta!!"



Dodge...mi sa che il traduttore funonzia male...un email del genere sarebbe veramente comica...




Modificato da - Shamal 84 in data 09/05/2012 17:11:16

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/05/2012 : 17:22:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
"hai voluto comprare da noi?! E 'mo beccati il modello saldato e tanti saluti a soreta!!"






Dodge ... cosa c'era scritto in quella mail?
Magari non vi siete intesi; magari loro intendevano dire che spediscono in modo talmente protetto che i modellini non si possono muovere nè aprire durante il trasporto!
Se hai acquistato la Dodge Monaco Highway Patrol della ERTL stai certo che ti arriverà con le sei aperture che prevede d'origine: ModelCarWorld è conosciuto presso molti di noi e ha un'ottima reputazione.


ps - i modellini saldati li fanno i fabbri




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 18:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
il modello é 25 -28 cm. Non é possibile di aprire sportelli o cofani.

Cordiali saluti


1 di Dodge Monaco, California Highway pattuglia, polizia (US), 1974, modello di automobile, modello prefabbricato, Ertl American Muscolo 1:18
------------- Inizio messaggio -------------

salve, ieri ho acquistato la dodge monaco police, volevo sapere più o meno le dimensioni in cm e se gli sportelli e i cofani si aprono. grazie distinti saluti lucio g.

fine mail

La sicurezza dei tuoi acquisti su Amazon.it è il nostro primo obiettivo.

questa è la prima mail




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 18:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
noi vendiamo soltanto modellini non movibili é senza che si possano aprire gli sportelli o cofani.

Cordiali saluti

g.m.

Service-Team


-----------------------------

------------- Inizio messaggio -------------

lei è sicura che gli sportelli e i cofani di questa auto non si aprono?
ho visto parecchie immagini su internet con sia il cofano che gli sportelli aperti, però sul vostro sito c'è solo una foto da un'unica prospettiva.
grazie
------------- Fine messaggio -------------

e questa è la seconda mail, io non ho tradotto con google, la mail. la mail mi è arrivata già così, come la leggete. abbastanza sbrigativa peraltro. ho omesso il nome dell'addetta che me l'ha mandata per evitare che venga licenziata, perchè anche secondo me ha sbagliato alla grande.





Modificato da - dodge monaco in data 09/05/2012 18:21:48

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 18:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
eigi ora che mi ci fai pensare, vuoi vedere che questa ha capito una cosa per un'altra?
cioè che volevo sapere se gli sportelli si potevano aprire durante la spedizione?
anche questo mi sembra improbabile, tranne che l'addetta sia rimbambita completamente, credo che si capisca il senso della mail.




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 09/05/2012 : 19:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' veramente strano, ma credo sia frutto di fraintendimento.
Del resto basta già vedere la descrizione del modello (presumo da amazon) che lo definisce "prefabbricato" (in luogo di montato) ed "Ertl American Muscolo"

Resta certo che MCW vende modelli originali quindi, senza ombra di dubbio, sia "saldati" sia con aperture, così come prevedono i modelli in origine a secondo del marchio e della scala.
E resta altrettanto certo che finora ho letto di rapporti sempre positivi con tale negozio online.

Non ti resta che attendere e verificare personalmente: puoi sempre avvalerti dell'opzione "restituzione" (ma non credo ne avrai bisogno).




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

dodge monaco
automodellantino



Inserito il - 09/05/2012 : 20:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodge monaco Invia a dodge monaco un Messaggio Privato Aggiungi dodge monaco alla lista amici
si è amazon....
comunque attendo l'arrivo del pacco. vi farò sapere, grazie a tutti e a presto




 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 08/05/2012  ~  Ultima visita: 14/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.