Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alpine collezione Midget (but open)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 Alpine collezione Midget (but open)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/06/2012 : 20:45:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
tempo di riordinare un po', e ho cominciato con le Renault, ecco la prima puntata... Ne mancano un paio delle mie, ma molte sicuramente... se qualcuno volesse aggiungere le foto






 Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023

Google Adsense


Mountain View

Max91
automodellantone



Inserito il - 02/06/2012 : 21:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
che modelli stupendi!! specialmente la a310 gialla... è un sogno Sandro!






  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/06/2012 : 21:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Molto belle!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 02/06/2012 : 21:22:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bellissime mgmidget
Interessante l'Alpina (Forse) A310 prototipo, o comunque non nella classica linea/forma.

Nell'ultimo periodo mi sono fissato un pò sui furgoncini nelle livree sportive/racing (cercandoli sulla rete) e i 3 che hai sullo sfondo
m'intrigano non poco.
Mi sembra di ricordare che c'era un set anche per l'Alpine (furgone, carello e vettura edicolosi)
Non da meno ... anzi, il set che hai composto con il camion "Calberson"
Speriamo che qualche versione di questo tipo possa uscire anche in ITA.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alb-Digione79
automodellantone


Inserito il - 02/06/2012 : 21:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alb-Digione79 Invia a Alb-Digione79 un Messaggio Privato Aggiungi Alb-Digione79 alla lista amici
Complimenti per i modelli. Alpine (Gordini) è un marchio che io ammiro particolarmente. Ritengo sia un po' l'equivalente Abarth francese.
Custodisco gelosamente una brochure con tutti i modelli e le caratteristiche tecniche della serie a110 del '69. E' originale dell'epoca, la prese mio padre in una concessionaria Alpine a Parigi nel 69 o 70... non ricordo di preciso.






Prov.: Napoli  ~ Città: portici  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 24/12/2005  ~  Ultima visita: 13/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 02/06/2012 : 22:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
per le Gordini... altro giro :-)






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 02/06/2012 : 23:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Grande Midget, belle tutte quelle che hai postato, anche se le migliori sono queste Alpine secondo me. Che macchina è quella Alpine con la coda tronca?





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 04/06/2012 : 22:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ne ho alcune anch'io, di provenienza edicola francese. Anche il prototipo Etude (mi sembra si chiami così ). Le mie però sono tutte "moderne", anni '90.





  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 05/06/2012 : 11:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
x Martinetto - le due con la coda tronca sono:
- quella rossa: A 108 2+2 coupè del 1961
- quella gialla: Alpine Cabriolet 1958
questa è la mia "fonte" - davvero un bel libro

x Max... citerei Shakespear "... perchè è di sogni che son fatti gli uomini..." (più o meno... vado a memoria)






  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 05/06/2012 : 14:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Grazie, bello collezionare con i libri e le referenze per sapere tutto sui propri modelli!





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

mgmidget
automodellantone



Inserito il - 05/06/2012 : 17:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mgmidget Invia a mgmidget un Messaggio Privato Aggiungi mgmidget alla lista amici
è bello leggere i libri tout court... ma devo dire che gran parte del piacere di ogni nuova macchinina è andare a cercare, sui libri o in rete, la documentazione... E poi si scoprono cose curiose, tipo che Ettore Bugatti è nato dietro casa mia... ehhehe avesse lasciato un po' di spirito nell'aria





  Firma di mgmidget 
Sandro

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1210  ~  Membro dal: 07/04/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.