Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AUTOEROTISMO in scala
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 AUTOEROTISMO in scala
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eigi
Amministratore




Inserito il - 25/06/2012 : 14:23:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Siamo seri, su
tanto chi ha paura di diventare cieco non posterà mai nulla in questo thread


Altra AUTOEROTICA che mi fa venire prudori immorali è questa, che al momento ho solo in versione Edicolosa in 1:43


e in quella pessima in 1:24 (completamente cannata l'apertura porte )



e che aspetto con ansia da True Scale e che forse Autoart mi "costringerà" ad acquistare nell'inedita (per me) scala 1:18




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 26/06/2012 : 15:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Mi sono permesso di scherzare con doppi sensi e battutacce, perchè il titolo del thread è alquanto inusuale e al tempo stesso provocatorio. Almeno così mi è sembrato. Del resto da Alessandro mi aspetto questo e di più.
E' chiaro anche, tuttavia, l'intenzione di Alessandro di volerci spingere a pubblicare modelli che possano, per assurdo, erotizzarci mentalmente o in altro modo, per quanto possano essere perfetti, ben fatti, o per altri reconditi motivi di ciascuno di noi.

Da parte mia, non ho modelli specifici che mi diano questi particolari effetti. Voglio dire che se deve essere il solo modellino diecast ad "eccitarmi", non lo possiedo.
Suppongo che un modello diecast 1:18 di marca prestigiosa possa, per i dettagli realizzati, dare effetti di eccitamento non indifferenti. Potrebbe essere soprattutto un modello sportivo, da gara, completamente apribile, magari un modello di una supercar. Ma non necessariamente può essere così.
Quando ho fatto riferimento alla mia propensione alle "vecchie", anzi, peggio che mai, ai "modelli vecchi", è veramente così, riferendomi ovviamente ai modellini obsoleti di qualsiasi grandezza e materiale.
Ma non proprio ad un particolare modellino, quanto alla visione d'insieme di questi obsoleti con le loro scatoline colorate e ancora di più se ambientati in un contesto idoneo al tipo di marca o modello.
L'effetto "autoerotico", ma veramente d'eccitamento emozionale, ce l'ho quando entro ad una mostra scambio, come può essere un Novegro o un Toyssimi.
La vista di tutti quei bei modellini, spesso messi in bella mostra con le loro scatoline, gli sportelli aperti, con accanto libricini e cataloghi, fatti di mille colori e di disegni tipici degli anni '50 in poi, creano in me strane sensazioni di gioia, impulso a comprare tutto, di allegria, di rabbia, di eccitazione in tutte le sue sfaccettature.
Mi capita di entrare in un sogno fatto ad occhi aperti, di ricordi, di piacevoli nostagie, di emozioni antiche, di pubblicità passate, di immaginare come quel modellino sia rimasto uguale mentre le mie mani che lo tengono sono divenute grandi......
Anzi, posso dire di più: il mio può essere un "autoerotismo perverso", perchè l'idea di poter pensare di vedere tutto quel ben di Dio sopra i banchi dei venditori o nelle vetrine di molti di voi collezionisti di obsoleti e, non possedendolo in pari misura, desiderarlo con bramosia, è ancor più eccitante ed erotico che se avessi quei modellini con me.
Se un tanto anelato modellino riesco a trovarlo e a comprarlo, poco dopo, il grado di emozione diminuisce, come quando si è riusciti a conquistare una bella donna dopo molto tempo per averla corteggiata.

Quindi scusate per le battute o se con questo mio intervento sono un pò OT dal contesto, ma spero almeno di essermi spiegato.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 26/06/2012 : 15:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Io quoto Alberto: il modello più autoerotico che ho è quello che mi manca.
Però quando vedo questa (in grigio e con l'antenna tranciata, la presi al mercatino) nella mia vetrina:
http://di1-1.shoppingshadow.com/ima...+Autoart.jpg
sbavo un po'.




Modificato da - martinetto in data 26/06/2012 15:52:04

  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 26/06/2012 : 20:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
eigi ha scritto:



@ wolf man - "... (ho il modello con il tettuccio)." - Sicuro sia un Jouef? Non mi risulta ci siano modelli con tettuccio. A meno che non si tratti della versione Gialla che era ottenuta da un Transkit della Rossocorsa e che riproduceva la 412P dell'Ecurie Francorchamps: e comunque in 1:43.
La GTO '64 è un'altra bella, concordo, ma preferisco la GTO "originaria" di gran lunga; e di Jouef la 250 GT SWB: il più bel vano motore in scala degli ultimi vent'anni!!



Scusa se non ti ho subito risposto, ma sono stato un pò impegnato.

Si...è' proprio una Jouef rossa con il tettuccio..gli ho applicato il #3 della 1000 Km Monza del 1967
Appena posso faccio una foto e la posto.
Ciao




  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/06/2012 : 21:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Scusa tu wolf man: nella foga dell'erotismo non avevo fatto mente locale e ricordato che Jouef ha fatto la P4 anche in scala 1:18, in varie versioni, compresa quella chiusa e compresa la versione 412P. Sicuramente quella tua è in questa scala.



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/06/2012 : 21:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Mi sono permesso di scherzare ...


Alberto, ci credi se ti dico che ti capisco perfettamente? Dalla prima all'ultima sensazione da te espressa?

Specialmente quando dici: "Se un tanto anelato modellino riesco a trovarlo e a comprarlo poco dopo il grado di emozione diminuisce ..."

Perchè l'acquisto è l'attimo dell'orgasmo, dopo il quale poco resta se non un bel ricordo, ma tutto quello che si è vissuto prima sono i preliminari: sublime tempo passato a sognare, ammirare, assaporare e poi accarezzare ... l'amato modellino

Comunque la sensazione che da l'AUTOEROTICA è sganciata dalla qualità intrinseca del modello, e quindi anche dal prezzo e dalla scala.
Io ho modelli più belli e ai quali tengo di più di quelli che ho indicati: ma per l'arrapamento conta anche il modello vero

Non sei OT ... ma metti una foto dai: le Mature van benissimo, ce ne sono che fan girare la testa, e anche se non è un AUTOEROTISMO solitario ma un'orgia "mostruosa" (da mostra) fa lo stesso




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

wolf man
automodellante



Inserito il - 28/06/2012 : 09:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
eigi ha scritto:

Scusa tu wolf man: nella foga dell'erotismo non avevo fatto mente locale e ricordato che Jouef ha fatto la P4 anche in scala 1:18, in varie versioni, compresa quella chiusa e compresa la versione 412P. Sicuramente quella tua è in questa scala.
...infatti: è 1:18




  Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.