Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - HAPPYMODEL ROMA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: HAPPYMODEL ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eddy1953
automodellante


Inserito il - 19/09/2012 : 19:58:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
HAPPYMODEL
13 OTTOBRE 2012
Mostra mercato del modellismo, del giocattolo d'epoca e da collezione del centro sud con annessa borsa di scambio (settori specializzati: trenini elettrici, automobiline, action figure, giocattoli di latta)
Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3 (capolinea Laurentina metropolitana B).
Apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.00 - Ingresso € 2,00. Signore accompagnate e ragazzi gratuito.

SOLITO SERAFICO, SOLITI ESPOSITORI
SOLITA TRISTEZZA?SOLITO SQUALLORE?




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/09/2012 : 21:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E che ci sono i soliti tuoi amici come la mettiamo?

Alberto




Modificato da - Keep-all in data 19/09/2012 21:07:05

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 19/09/2012 : 21:13:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
50 anni fa i miei genitori si sono sposati proprio il 13 ottobre...
stavolta mi tocca saltare




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 19/09/2012 : 21:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Beh.... AUGURI ai tuoi genitori, allora!! Un gran bel traguardo raggiunto insieme.



Alberto





  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 20/09/2012 : 23:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Alberto ha scritto:
E che ci sono i soliti tuoi amici come la mettiamo?


I soliti amici non hanno bisogno del Serafico!!

a proposito:
chi ci stà a fare Serafico - Millenium maratona il 13 ottobre?




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Armodels
automodellantino

Nota: 

Inserito il - 25/09/2012 : 10:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Armodels Invia a Armodels un Messaggio Privato Aggiungi Armodels alla lista amici
ah, e' cosi? noi "soliti espositori" saremmo "tristi e squallidi"? allora, per punizione, ce ne andiamo a Macerata dove i fortunati frequentatori locali potranno godere e fare man bassa delle nostre favolose novita' a prezzi stracciatissimi! se pensate di venire qualcuno si presenti col capo cosparso di cenere...





Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 07/10/2012 : 19:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Che dite, sabato prossimo ci vediamo, alla solita ora?

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 08/10/2012 : 21:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Scusate, forse (ma molto forse) riesco a farci un salto, ci si arriva anche con la metro? Ci sono banchi con modelli edicolosi?



  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 08/10/2012 : 21:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Bradipo, si stà vicino al capolinea " Laurentina" della metro B, appena esci dalla metro saranno 200mt di strada a piedi



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 08/10/2012 : 21:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Si, Enrico, la fermata della metro è quella indicata da Dr_zicky, fermata "Laurentina" della linea B.
All'uscita dalla stazione metro, prendi Via Laurentina a dx, direzione centro. Via del Serafico è la prima grande via a dx che va gradatamente in salita. L'entrata all'Istituto del Serafico è un largo cancello, al numero civico 3.
Noi solitamente ci vediamo lì alle 9.15 circa.

I banchi di modellini sono pochi. Predominano soprattutto quelli di fermodellismo.
Hanno comunque edicolosi a partire da minimo 5 euro, a memoria carabinieri, polizia, cabrio e porsche collection.
In tutta sincerità, se sei di passaggio a Roma e ti va di trascorrere un'oretta, per due euro conviene, altrimenti, venirci apposta, non vale la pena.
Nel caso ti consiglio Toyssimi a novembre.

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 08/10/2012 : 22:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Ciao alberto, grazie per l'info. Dovrei essere a Roma in quei giorni (febbre dello gnomo permettendo), se ci riesco ci faccio un salto



  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 12/10/2012 : 11:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Io domani lascio ... raddoppio il 18 Novembre al Toyssimi



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.