Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ciao e buon anno a tutti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 ciao e buon anno a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aemme67
automodellantino


Inserito il - 01/01/2013 : 19:02:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aemme67 Invia a aemme67 un Messaggio Privato Aggiungi aemme67 alla lista amici
ciao sono antonio e scrivo da imperia, dove vivo da 12 anni ma sono toscano dell' isola d'elba
colleziono soprattutto rally ma non disdegno il resto
ho cominciato da ragazzino,una trentina d'anni fa, a non distruggere le auto che mi regalavano,infatti ho un bel po di vecchie burago,polistil ecc poi verso i 25 ho cominciato a costruirmeli partendo dai tamiya 1 24 arrivando agli 1 43 in metallo realizzando un paio di diorami
alla nascita di mia figlia, per ovvi motivi si e' interrotta la mia produzione e da allora la mia collezione i e' arricchita solo di edicolosi e qualche acquisto sporadico
da un paio di mesi,complice mia moglie che mi ha incoraggiato e una decina di kit ritrovati in cantina, ho ricominciato la mia attivita'






 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: imperia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 01/01/2013  ~  Ultima visita: 29/01/2013

Google Adsense


Mountain View

PandAlfacom
automodellante


Inserito il - 01/01/2013 : 19:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PandAlfacom Invia a PandAlfacom un Messaggio Privato Aggiungi PandAlfacom alla lista amici
Benvenuto!! Sono sicuro che ti troverai bene qui....





  Firma di PandAlfacom 
Panda, se non ci fosse bisognerebbe inventarla

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 01/01/2013 : 19:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
o che voi!!!!????? anche qui'???





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

aemme67
automodellantino


Inserito il - 01/01/2013 : 23:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aemme67 Invia a aemme67 un Messaggio Privato Aggiungi aemme67 alla lista amici
no!!!!! anche qui?!? ciao ale






 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: imperia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 01/01/2013  ~  Ultima visita: 29/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 02/01/2013 : 11:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto!





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

nuvolari
automodellante



Inserito il - 02/01/2013 : 12:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
benvenuto!
Aspetto di vedere la tua collezione






  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/01/2013 : 20:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Benvenuto, nella apposita sezione potresti mostrarci i tuoi obsoleti?





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

aemme67
automodellantino


Inserito il - 02/01/2013 : 23:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aemme67 Invia a aemme67 un Messaggio Privato Aggiungi aemme67 alla lista amici
grazie
per il momento cars dovrai aspettare, gli obsoleti sono gelosamente custoditi in cantina per motivi di spazio
appena posso comincero' a postare le foto di quello che ho in casa






 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: imperia  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 01/01/2013  ~  Ultima visita: 29/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby67
automodellante


Inserito il - 09/01/2013 : 00:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby67 Invia a roby67 un Messaggio Privato Aggiungi roby67 alla lista amici
Ciao anche da parte mia





Città: torino  ~  Messaggi: 386  ~  Membro dal: 02/04/2006  ~  Ultima visita: 08/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

conanilbarbaro
automodellantino



Inserito il - 09/01/2013 : 09:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di conanilbarbaro Invia a conanilbarbaro un Messaggio Privato Aggiungi conanilbarbaro alla lista amici
ciao
benvenuto anche dal barbaro e buon anno iniziato anche a te






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 03/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/01/2013 : 10:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao Antonio benvenuto facci vedere la tua collezione mi raccomando!!





  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.