Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - la mia piccola e low cost collezione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 la mia piccola e low cost collezione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

r.carter
automodellantino


Inserito il - 10/05/2013 : 08:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di r.carter Invia a r.carter un Messaggio Privato Aggiungi r.carter alla lista amici


Comprata la prima uscita della lamborghini, non so se la farò tutta, non mi entusiasma , a parte i modelli storici.






  Firma di r.carter 
memento audere semper

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: battipaglia  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

r.carter
automodellantino


Inserito il - 14/05/2013 : 22:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di r.carter Invia a r.carter un Messaggio Privato Aggiungi r.carter alla lista amici
Dopo 2 anni mi è finalmente arrivata, l 'Alfetta gt, del centenario ALFA. Il modello è in buono stato, e devo dire la verità anche ben fatto in rapporto al prezzo, 10 euro, ho un libro monotematico sull'Alfetta e le proporzioni mi sembrano giuste.









  Firma di r.carter 
memento audere semper

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: battipaglia  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

r.carter
automodellantino


Inserito il - 02/07/2013 : 15:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di r.carter Invia a r.carter un Messaggio Privato Aggiungi r.carter alla lista amici
Oggi mi sono arrivati due pacchi, uno da MCW e uno da Carmodel, per un totale di 8 modelli.
Lancia delta 2008 scala 1:43, della raccolta Lancia Hachette, nessun segno particolare se non che l'ho presa perché guido la macchina vera, anche se di un altro colore
A.R. Giulietta sprint, 1 tipo, scala 1:43, color nero, della Bang, della serie 10 YEARS BANG. Il modellino è ben fatto, almeno a mio parere, e rispecchia abbastanza le linee del modello vero.
A.R. 90 della Pego, scala 1:43, colore bordò, è il mio primo modello di marca Pego, e onestamente pensavo peggio, la linea è fedele, i lfrontale forse è troppo schiacciato, mentre nella vera è più sporgente, ma non ho trovato grossi difetti, ne sbavature di vernici, ne graffi, ne manate, e mi piace molto prenderò anche le altre 90.
Poi ho preso 5 A.R. Alfetta gtv, da rally, varie versioni e colori, scala 1:43 della M4, davvero ben fatte, e fedeli agli originali, almeno quelle di cui ho trovato le foto. Belle anche le scatole con le quali vengono spedite. Mi sono ripromesso di collezionare tutte le alfette gt/gtv sia stradali che da corsa, che ci sono, sarà un lavoro lungo e complesso, ma lo voglio fare, anche se molti modelli passati, come le Burago o le Polistil sono difficili da trovare, ovvero anche le Minichamps.
L' ultima è la SZ della collezione del centenario dell'Alfa Romeo, modello importante per la casa, con questo ho 5 modelli del centenario, e la migliore per qualità resta l'Alfetta.
Spero di pubblicare presto le foto.
P.S. qualcuno di voi, ha in collezione versioni della alfetta gt/gtv? Magari ci sono modelli che non conosco.






  Firma di r.carter 
memento audere semper

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: battipaglia  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

r.carter
automodellantino


Inserito il - 02/07/2013 : 18:33:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di r.carter Invia a r.carter un Messaggio Privato Aggiungi r.carter alla lista amici













  Firma di r.carter 
memento audere semper

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: battipaglia  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

r.carter
automodellantino


Inserito il - 02/07/2013 : 18:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di r.carter Invia a r.carter un Messaggio Privato Aggiungi r.carter alla lista amici







  Firma di r.carter 
memento audere semper

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: battipaglia  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 27/04/2013  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.