Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Presentazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tatanka53
automodellantino


Inserito il - 30/04/2013 : 11:43:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tatanka53 Invia a tatanka53 un Messaggio Privato Aggiungi tatanka53 alla lista amici
Ciao a tutti. Mi sono appena registrato al forum ed eccomi qui. Sono lombardo della bassa cremonese e sono un collezionista principalmente di Fiat Topolino, ma ho anche qualche cosa d'altro che segue 2 tematiche un po' diverse: le auto da me possedute rigorosamente nei colori originali, e i mezzi da me usati quando ancora lavoravo ( adesso sono in pensione ) come dipendente Telecom.
Grazie a tutti e a risentirci.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Martignana di Po  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/04/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2017

Google Adsense


Mountain View

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 30/04/2013 : 12:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
benvenuto! curiosità il tuo nick vuol dire bisonte???



  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2013 : 12:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Benvenuto Tatanka, mi piacerebbe molto vedere le foto dei potenti mezzi Telecom un saluto da un collega di Roma



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

peppecar
automodellante



Inserito il - 30/04/2013 : 12:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppecar Invia a peppecar un Messaggio Privato Aggiungi peppecar alla lista amici
benvenuto !



 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Caserta  ~  Messaggi: 544  ~  Membro dal: 08/03/2011  ~  Ultima visita: 12/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2013 : 13:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Benvenuto, molto interessanti le tue tematiche!



Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tatanka53
automodellantino


Inserito il - 30/04/2013 : 15:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tatanka53 Invia a tatanka53 un Messaggio Privato Aggiungi tatanka53 alla lista amici
A frecciarossa:
non so di preciso cosa voglia dire, ma penso che, essendo la prima parte di Tatanka Yotanka ( che è il nome indiano di toro seduto ) voglia dire Toro..

A dr_zicky
ciao collega. adesso il mio parco macchine conta solo 5 automezzi perchè non sono di facile reperibilità. però sono riuscito ad imparare a fare le decal e penso di poter ampliare il garage modificando modellini normali. ho già in mente una Fiat 1100 E furgonato del 1948 di base BRUMM che con le opportune modifiche potrà diventare un automezzo STIPEL come da una foto che ho trovato sul web. Vedremo.
ciao a tutti




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Martignana di Po  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/04/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2013 : 23:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Mi fa piacere dai è una tematica molto interessante, tra van, furgoni e jeep abbiamo una bella flotta , se ti dovesse servire qualche foto per poter creare loghi o iniziare elaborazioni fammi sapere e cercherò di fartele avere non so se c'è ancora ma qui sul forum qualcosa l'avevo caricata tempo fa



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

tatanka53
automodellantino


Inserito il - 01/05/2013 : 11:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tatanka53 Invia a tatanka53 un Messaggio Privato Aggiungi tatanka53 alla lista amici
OK! dr_zicky, grazie. Se mi dovessero servire ,mi farò vivo senz'altro.
Ciao Ciao




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Martignana di Po  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 30/04/2013  ~  Ultima visita: 08/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.