Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - un consiglio urgente!!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 un consiglio urgente!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2006 : 19:48:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
ragazzi avrei bisogno di un consiglio oggettivo: mi sono "innamorato" della enzo bbr 1/18 ma il prezzo mi sta facendo un pò tergiversare. Secondo voi li vale veramente i 250 eurini da sborsare? intendo in termini di qualità, dettaglio, fascino, solidità. io nOn ho mai visto il modello dal vivo e vorrei sapere da voi un vostro parere. Ciao e grazie a tutti



Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012

Google Adsense


Mountain View

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 06/01/2006 : 19:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

non ho visto il modello dal vivo ma anche se li valesse puoi trovare il modello a molto meno, intorno ai 150 euri




Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 06/01/2006 : 20:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
150 euro li vale...

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 06/01/2006 : 22:36:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Anche secondo me il prezzo è un pò elevato! Il modello l' avevo visto qualche mese fa e se devo essere veramente sincero...per mezzo milione delle vecchie lire, mi aspettavo un modello a dir poco strepitoso, invece..è solo un bel modello!

La vita senza il rischio è come la minestra senza il sale.... INSIPIDA!!!!!




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/01/2006 : 00:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non ho preso questo modello,troppo caro,diverse pecche tipo stemmini storti e assenza di marchiatura sulle gomme,le portiere si aprono poco.Mi hanno detto che i modelli consegnati da fine 2005 sono piu' curati.Io ho preso quella della Tamiya 1/12.
In casa mia non entreranno mai BBR made in schifo china.




Max




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brioblu
automodellantino


Inserito il - 07/01/2006 : 10:24:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brioblu Invia a Brioblu un Messaggio Privato Aggiungi Brioblu alla lista amici
Se sei davvero innamorato... non la devi mica pagare... altrimenti che senso ha... :)




 Messaggi: 122  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: 26/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2006 : 23:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ho visto il modello dal vivo. Mi sembra bella ma non bellissima. E' tanto "plasticosa". I CMC e gli Exoto mi sembrano meglio. Vai a vedere la bellissima 250 swb della CMC.

Sicuramente, tenendo conto anche del fatto che è fatta in Cina, non vale i 250 euro che costa. A parte che nei negozi mi sembra venga 190 euro. E' pur sempre un diecast, con quella cifra ti porti a casa una enzo 1/43 fatta a mano.


The Eagle fly again - Guzzi forever




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2006 : 23:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E soprattutto fatta in Italia... dimenticavo.
Comprate Italiano ... eddaisu...

The Eagle fly again - Guzzi forever




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 15:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Anche 300...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 15:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
mirko87 mi spieghi che senso ha rispondere a discussioni vecchie di 4 anni?



Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 15:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
La trovo una cosa buona... per evitare che vecchie ed interessanti discussioni finascano nel dimenticatoio...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 15:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
come se adesso i parametri per valutare il prezzo del modello sono gli stessi di allora....



Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 16:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
No non saranno gli stessi ma si tenta di esprimere un parere ed intanto la discussione riprende visibilità...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante



Inserito il - 25/08/2010 : 17:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
peccato che il parere sia un pò tardivo



  Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.