Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiesta XR2i Schabak Bianca
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiesta XR2i Schabak Bianca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/09/2013 : 20:04:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Salve, cerco la fiesta xr2i della schabak bianca, qualcuno di voi ce l'ha e la vuole vendere?







Modificato da - Giulio82 in Data 23/09/2013 20:05:57

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013

Google Adsense


Mountain View

massifelix
automodellante



Inserito il - 23/09/2013 : 20:07:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Beh, arrivare in un forum di automodelli e postare due messaggi in entrambi dei quali chiedi uno dei modelli più difficili da reperire in scala 1/24...O non sai niente/non te ne frega niente di modelli e vuoi semplicemente il modellino dell'auto che possiedi, o devi ripassare per bene la netiquette.







Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/09/2013 : 20:12:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Non vedo cosa ci sia di male nel chiedere una cosa del genere appena arrivato in un forum....a prescindere se capisco qualcosa o se ho la macchina...educato sarai tu....
P.S.:migliora la grammatica si fa fatica a comprenderti...








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/09/2013 : 20:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Intenditore... comunque è una scala 1/25....







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 23/09/2013 : 21:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
La mia grammatica è perfetta, sei tu che stai offendendo, senza usare le offese, di questo te ne do atto. La netiquette dice che quando si entra in un forum ci si presenta, c'è un'apposita sezione per le presentazioni. Poi, magari non si vede la sezione delle presentazioni, ma almeno nel primo messaggio che si scrive nel forum si cerca comunque di presentarsi, dovrebbe venire naturale presentarsi e raccontare qualcosa di sé, spiegare cosa interessa e per quale motivo. Tu sei entrato qui dentro come se fossimo in una rivendita di auto usate, se c'è quello che ti interessa allora si fa l'affare e si diventa amici, se non c'è quello che interessa( ed è difficile che ci sia, è un articolo di difficile reperibilità quello che cerchi) allora via, si cambia autosalone. Noi non siamo un autosalone, non è questo lo spirito che c'è qui dentro, la mia intenzione era farti capire questo. Poi, è vero che le Schabak sono 1/25, non me lo ricordavo perché non sono un "intenditore" come te,io di Schabak nella mia collezione ne ho solo tre proprio perché sono di difficile reperibilità. Io non traffico con questa marca tutto il giorno quindi nel momento in cui ho scritto il messaggio ho dimenticato il particolare della Scala esatta. Spero di essere stato chiaro, e mi pare anche di avere usato una buona grammatica. Poi, il forum è pubblico, chiunque leggerà saprà trarre le sue conclusioni.







Modificato da - massifelix in data 23/09/2013 21:35:29

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 23/09/2013 : 22:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Nel vecchio messaggio (prima della modifica), parlavi di vile opportunismo (educato...), ora parli di autosalone...di spirito di gruppo...certo se accogli così le persone... bello spirito, sei scortese ed il fatto che tu pretenda questa presentazione non ti dà il diritto di essere scortese e maleducato come sei stato nel primo messaggio...ripeto quello che c'è da sapere di me è che cerco una schabak modello fiesta xr2i colore bianco, perché lo cerco sono fatti miei e basta....ma che problemi hai? Calmati, respira e riprenditi, fidati te lo consiglia la mia professione non io.
P.s.: potevi semplicemente ed educatamente chiedere una presentazione, e davanti all'educazione sicuramente ti avrei accontentato...la favella non mi manca...








Modificato da - Giulio82 in data 23/09/2013 22:15:38

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 23/09/2013 : 22:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
E va bene, parliamo della Ford Fiesta Schabak, di colore bianco. Io ne ho visto solo una in tutta la mia vita, ce l'ha un utente del forum e non credo sia in vendita, per il resto l'ho sempre vista nera o rossa, a prezzi proibitivi e solo su ebay, qui non ne ho mai vista una in vendita. Non so se salterà fuori. Poi, sei un nuovo arrivato, dici che non ti manca la favella, anche se l'avvio è stato burrascoso si può tutto sistemare. E'ovvio che il nocciolo della questione non è la presentazione, è che sui gruppi di modellismo che ci sono su facebook( Degli altri autosaloni, mettiamola così) in passato ho visto spesso gente esordire da neoiscritto con richieste di modelli introvabili, io mi sono anche adoperato per aiutarli questi soggetti, ma non ho avuto niente in cambio, mi hanno anche rifiutato l'amicizia su facebook. Persone che si sono comportate così ce ne sono state anche qui, io non ci ho mai parlato, ma siccome le mie esperienze di facebook sono piuttosto recenti mi è venuto naturale( Ok, è sbagliato)pensare che tu fossi una persona simile a questi qui. Sicuramente mi sono sbagliato, poi sta a te mostrare che tipo di collezionista sei, se hai tutte le Schabak in scala 1:25 e ti manca solo la Fiesta bianca, allora mi inchino.







Modificato da - massifelix in data 23/09/2013 22:55:19

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 24/09/2013 : 13:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Ok...non sono un grande collezionista, ho un po' di cose, in particolare Ferrari più di 500 pezzi di vario genere dall'edicola alle bbr, exoto, ecc. Delle schabak ho poca cosa e solo fiesta, l'xr2i mi interesserebbe per finire un percorso...ma so che è un appello disperato...







Modificato da - Giulio82 in data 24/09/2013 13:33:30

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 24/09/2013 : 13:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Tutto qua...la mia ricerca è giustificata?








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 26/09/2013 : 19:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Si, è giustificata, sei un appassionato di Fiesta Poi, ho già spiegato quello che mi ha portato a fare un errore di valutazione. Detto questo, è buono vedere che hai una collezione con un suo perché, se vuoi condividere ulteriori foto sono sicuro che molti le apprezzeranno, qui ci sono parecchi collezionisti di 1/24(me incluso) che apprezzano le riproduzioni in scala 1/24 di auto del recente passato. La loro sezione è negli obsoleti, c'è la sottosezione degli obsoleti 1/24, che è il punto di ritrovo. Ci bazzico anch'io ma non così di frequente perché ultimamente mi sto orientando sulle auto moderne( O comunque riproduzioni moderne di auto anni'80-'90), non solo per una mera questione di prezzo ma perché cercare obsoleti su obsoleti ad un certo punto è impegnativoalmeno per me. Ad ogni modo, di nuovo benvenuto.







Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giulio82
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 18/11/2013 : 14:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulio82 Invia a Giulio82 un Messaggio Privato Aggiungi Giulio82 alla lista amici
Trovata!!!!!!!








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/09/2013  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.